Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Rebirth per me va bene al goty o a best rpg come anche Metaphor, ma non per la direction, L'OW classicissimo con torri e attività ripetitive da una parte e i dungeon brutti dall'altra non sono da premiazione per quanto entrambi i giochi siano migliori dei difetti che presentano. Astro ha un focus perfetto invece.
si, concordo pienamente. per me FF7Reb è il goty.

Piuttosto, farete qualche sondaggio dove possiamo votare categoria per categoria e vedere gli utenti del forum cosa dicono? zaza50

Che mi sono perso :rickds:

Vabbuo' io sono contento che wukong ci sia. NON voglio che vinca (rebirth è spanne sopra) ma ci sta. Spiace per zeldina e sh2, che avrei tranquillamente messo al posto del dlc di elden e balatro.

Che mi sono perso :rickds:

Vabbuo' io sono contento che wukong ci sia. NON voglio che vinca (rebirth è spanne sopra) ma ci sta. Spiace per zeldina e sh2, che avrei tranquillamente messo al posto del dlc di elden e balatro.
ma la smettete di trattare male balatro :cry2: guardate che è stupendo. sicuramente merita il posto più di wukong e elden

Non inserire Silent Hill 2 tra i GOTY è un oltraggio

Ah e secondo me il DLC di Elden non sta né in cielo né in terra, proprio come concetto. Mettono una marea di categorie idiote, non mettono miglior espansione. Ma comunque
Post automatically merged:

animal well

wukong è da contestualizzare, ci sta e non ci sta, dipende per te cosa deve essere un goty. Se può esserlo anche un "ho già visto questo gioco", potevano candidare anche like a dragon al posto suo. Se una novità guadagna punti, wukong non ha molti giochi simili
ha venduto tanto è popolare
mi pare sia un bel gioco

direi che ci sta

Rebirth per me va bene al goty o a best rpg come anche Metaphor, ma non per la direction, L'OW classicissimo con torri e attività ripetitive da una parte e i dungeon brutti dall'altra non sono da premiazione per quanto entrambi i giochi siano migliori dei difetti che presentano. Astro ha un focus perfetto invece.
Ah non ti sono piaciuti i dungeon di Rebirth? Ricordavo il contrario.

Non inserire Silent Hill 2 tra i GOTY è un oltraggio
Tutti ciò che è Konami finisce nel cestino da Geoff. :sard:
Scherzi a parte, in effetti una candidatura l’avrebbe meritata.

a me non è piaciuto il sistema open world di rebirth, fanculo chad e le sue attività.

di sicuro per quello non vince best direction, non è niente di innovativo quel sistema open world.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro