Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come nom hanno mai premiato nessun sequel?
Penso intendeva che se una saga un goty l'ha vinto non lo vinceranno gli altri capitoli, come accaduto con Ragnarok e Tears of the Kingdom.Che intendi? Tlou2 nel 2020 ha vinto praticamente tutto, Ragnarok pure nel suo anno ha vinto diversi premi così come altri seguiti diretti
si, concordo pienamente. per me FF7Reb è il goty.Rebirth per me va bene al goty o a best rpg come anche Metaphor, ma non per la direction, L'OW classicissimo con torri e attività ripetitive da una parte e i dungeon brutti dall'altra non sono da premiazione per quanto entrambi i giochi siano migliori dei difetti che presentano. Astro ha un focus perfetto invece.
GtaPenso intendeva che se una saga un goty l'ha vinto non lo vinceranno gli altri capitoli, come accaduto con Ragnarok e Tears of the Kingdom.
ma la smettete di trattare male balatroChe mi sono perso
Vabbuo' io sono contento che wukong ci sia. NON voglio che vinca (rebirth è spanne sopra) ma ci sta. Spiace per zeldina e sh2, che avrei tranquillamente messo al posto del dlc di elden e balatro.
Quello ormai fa categoria a se.Gta
Anche se non si chiamavano ancora TGA
Era meglio Liar's barma la smettete di trattare male balatroguardate che è stupendo. sicuramente merita il posto più di wukong e elden
Ragnarok ci andò vicinissimo comunque, perse tipo per un 5%Quello ormai fa categoria a se.
Lo vincerebbe anche se nello stesso anno uscissero il miglior Zelda di sempre e il terzo The Last of Us
ha venduto tanto è popolareAh e secondo me il DLC di Elden non sta né in cielo né in terra, proprio come concetto. Mettono una marea di categorie idiote, non mettono miglior espansione. Ma comunque
Post automatically merged:
animal well
wukong è da contestualizzare, ci sta e non ci sta, dipende per te cosa deve essere un goty. Se può esserlo anche un "ho già visto questo gioco", potevano candidare anche like a dragon al posto suo. Se una novità guadagna punti, wukong non ha molti giochi simili
Ciò non cambia che premiare un sequel ci sta, ma un DLC noRagnarok ci andò vicinissimo comunque, perse tipo per un 5%![]()
Ah non ti sono piaciuti i dungeon di Rebirth? Ricordavo il contrario.Rebirth per me va bene al goty o a best rpg come anche Metaphor, ma non per la direction, L'OW classicissimo con torri e attività ripetitive da una parte e i dungeon brutti dall'altra non sono da premiazione per quanto entrambi i giochi siano migliori dei difetti che presentano. Astro ha un focus perfetto invece.
Tutti ciò che è Konami finisce nel cestino da Geoff.Non inserire Silent Hill 2 tra i GOTY è un oltraggio
Capisco.Ciò non cambia che premiare un sequel ci sta, ma un DLC no
Intende quelli di Metaphor credo da come ha scritto.Ah non ti sono piaciuti i dungeon di Rebirth? Ricordavo il contrario.
Mi riferivo a Metaphor con "dall'altra". Non mi hanno comunque fatto impazzire, soprattutti gli ultimi, ma nemmeno ho niente da ridire.Ah non ti sono piaciuti i dungeon di Rebirth? Ricordavo il contrario.
A me fan proprio cagare i giochi di carte in generale, son l'ultimo che potrebbe difenderloma la smettete di trattare male balatroguardate che è stupendo. sicuramente merita il posto più di wukong e elden
"e per la categoria miglior espansione... vince elden ring"Ciò non cambia che premiare un sequel ci sta, ma un DLC no
Intende quelli di Metaphor credo da come ha scritto.
Ah ok ok.Mi riferivo a Metaphor con "dall'altra". Non mi hanno comunque fatto impazzire, soprattutti gli ultimi, ma nemmeno ho niente da ridire.
vabbé a me fan cagare i platform ma astrobot è comunque capolavoroA me fan proprio cagare i giochi di carte in generale, son l'ultimo che potrebbe difenderlo