Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

i Cd project staranno bestemmiando tra le 2 espansioni di tw3 e cyberpunk. :trollface:

Dici è possibile fare la stessa cosa ed estrapolare un testa a testa Metaphor vs Rebirth?

Dove hanno tutti e due i premi grossi.

edit-

anzi detto una cazzata Astro ha tutto tranne narrative.

Game direction ; Astro, Rebirth, Meta
Narrative: Rebirth, Meta
Art direction: Astro, Meta
Score&music: Astro, Rebirth, Meta
Audio Design: Astro, Rebirth

Combattimento a 3 come preventivato.
Anche se forse audio design impatta meno? Quindi Metaphor più avanti?
Direi che almeno la mancanza totale di narrativa è una discriminante grossa.
Sì Metaphor stra "tackando" meglio di Rebirth e in linea con Astro. Se parliamo di mera statistica (per quel che vale) sono loro 2 i favoriti. Ovviamente tutto può ribaltarsi.

Ora che ci penso Wukong è l'UNICO Action (dei Best Action) nella lista dei GOTY. Vincerà al 90% il Best Action.
E Astro è l'unico Action adventure (lol, definizione abbastanza anomala per lui) nei GOTY. E' paradossalmente favorito negli Action Adventure.

Non hanno candidato al GOTY Silent Hill 2…..:facepalm:

Piuttosto, farete qualche sondaggio dove possiamo votare categoria per categoria e vedere gli utenti del forum cosa dicono? zaza50
Categoria per Categoria è molto complesso nel topic. Bisognerebbe riaprire la sezione Awards e non so se ci sia la partecipazione. Ma di sicuro faremo cose nei prossimi giorni, di questo potete esserne certi.

In realtà stiamo tutti aspettando il tweet di Geoff che annuncia come special guest Gonzo, momento più alto dello show ogni anno

Che intendi? Tlou2 nel 2020 ha vinto praticamente tutto, Ragnarok pure nel suo anno ha vinto diversi premi così come altri seguiti diretti
Iroquois Pliskin Ho scritto poco chiaro effettivamente. Intendo che se un gioco ha già vinto una volta il suo sequel non ha mai vinto (e viceversa). Ovviamente parlo del goty. Vedi Zelda, tlou, God of war.

Massì ER qualcosa se la porterà a casa ovviamente ma difficile vinca il GOTY. I favoriti sono gli stessi che erano favoriti fino a ieri.

Semplicemente oggi c'è più pepe con ER e la Scimmia (unica vera sorpresa per quanto mi riguarda).

Massì ER qualcosa se la porterà a casa ovviamente ma difficile vinca il GOTY. I favoriti sono gli stessi che erano favoriti fino a ieri.

Semplicemente oggi c'è più pepe con ER e la Scimmia (unica vera sorpresa per quanto mi riguarda).
Su chi punteresti il tuo finto penny?
Lato goty

Su chi punteresti il tuo finto penny?
Lato goty
Al momento andando contro il mio lobo frontale: Astro Bot. Il mio lobo frontale mi dice da mesi: "un gioco senza trama non vincerà il GOTY", ma whatever. Subito dietro Metaphor. Subito dietro FF7. Non credo a SotE vincitore del GOTY.

E non credo che né la Scimmia né il Joker abbiano reali chance, sono più un riconoscimento al valore che realmente nella competizione.

Ho fatto le mie votazioni sul sito, le categorie che non mi interessavano (tipo content creator) le ho saltate ignorantemente. Devo dire quest'anno diversi voti non sono stati facili, ed è difficile per me sbilanciarmi con pareri personali perché sono troppo indietro con Metaphor.
In ogni caso per adesso, valutando "di pancia", i miei preferiti per il Goty sarebbero Rebirth e Metaphor (ma ripeto specie per il secondo è una valutazione totalmente "sulla fiducia" perchè ho visto troppo poco). Sempre in linea ipotetica valutando di pancia, nonostante non lo consideri un lavoro perfetto, mi piacerebbe vincesse Rebirth perché comunque ritengo sia stato un titolo imponente, realizzato con molta cura e anche rischioso, per un brand che ad oggi nonostante la fama non si può nemmeno dire che goda del favore indiscusso dei media (anzi, molti siti di news sembrano averci preso gusto a tirare merda contro la saga di FF, è la tendenza che fa più click). Atlus invece ha fatto un anno eccezionale, gode sicuramente in generale di un favore sempre più indiscusso da parte del grande pubblico, quindi la vedo come una concorrente avvantaggiata per percezione.
In ogni caso da qui a fine anno ho tempo per cercare di finire Metaphor, magari il mio parere si ribalta.

Ah vi ricordo che giovedì ci saranno i Golden Joystick il 90% dei premi sono votati dal pubblico, quindi non sono esattamente lo specchio dei TGA, ma il Critic Choice è al 100% della stampa. L'anno scorso vinse AW, che non vinse il Goty dei TGA ma fece man bassa di premi.

È qui che si gode per Wukong?
Non vincerà comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro