Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Metaphor stra "tackando" meglio di Rebirth e in linea con Astro. Se parliamo di mera statistica (per quel che vale) sono loro 2 i favoriti. Ovviamente tutto può ribaltarsi.Dici è possibile fare la stessa cosa ed estrapolare un testa a testa Metaphor vs Rebirth?
Dove hanno tutti e due i premi grossi.
edit-
anzi detto una cazzata Astro ha tutto tranne narrative.
Game direction ; Astro, Rebirth, Meta
Narrative: Rebirth, Meta
Art direction: Astro, Meta
Score&music: Astro, Rebirth, Meta
Audio Design: Astro, Rebirth
Combattimento a 3 come preventivato.
Anche se forse audio design impatta meno? Quindi Metaphor più avanti?
Direi che almeno la mancanza totale di narrativa è una discriminante grossa.
Categoria per Categoria è molto complesso nel topic. Bisognerebbe riaprire la sezione Awards e non so se ci sia la partecipazione. Ma di sicuro faremo cose nei prossimi giorni, di questo potete esserne certi.Piuttosto, farete qualche sondaggio dove possiamo votare categoria per categoria e vedere gli utenti del forum cosa dicono? zaza50
5 candidature per cyberpunk ed 1 vittoria, la più importante narrative che non ha vinto.i Cd project staranno bestemmiando tra le 2 espansioni di tw3 e cyberpunk.![]()
Iroquois Pliskin Ho scritto poco chiaro effettivamente. Intendo che se un gioco ha già vinto una volta il suo sequel non ha mai vinto (e viceversa). Ovviamente parlo del goty. Vedi Zelda, tlou, God of war.Che intendi? Tlou2 nel 2020 ha vinto praticamente tutto, Ragnarok pure nel suo anno ha vinto diversi premi così come altri seguiti diretti
Su chi punteresti il tuo finto penny?Massì ER qualcosa se la porterà a casa ovviamente ma difficile vinca il GOTY. I favoriti sono gli stessi che erano favoriti fino a ieri.
Semplicemente oggi c'è più pepe con ER e la Scimmia (unica vera sorpresa per quanto mi riguarda).
Ci sta. Io quando vedo un gioco di carte (o uno sportivo) è come se osservassi un foglio bianco, non riesco proprio a considerarlo in un pool per i goty. Contento per i fan, ci mancherebbe.vabbé a me fan cagare i platform ma astrobot è comunque capolavoro
Diceva MetaphorAh non ti sono piaciuti i dungeon di Rebirth? Ricordavo il contrario.
Al momento andando contro il mio lobo frontale: Astro Bot. Il mio lobo frontale mi dice da mesi: "un gioco senza trama non vincerà il GOTY", ma whatever. Subito dietro Metaphor. Subito dietro FF7. Non credo a SotE vincitore del GOTY.Su chi punteresti il tuo finto penny?
Lato goty
Dai che fanno pace, ormai Konami è nel pieno del suo redemption arc.
Un briciolo di speranza di vedere MGS3D. Un briciolino.Dai che fanno pace, ormai Konami è nel pieno del suo redemption arc.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk