Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me faranno un remake estremamente fedele alla versione originale. E non mi stupirebbe leggere della supervisione diretta di FromSoftware al progetto. Credo sia passato troppo tempo per una semplice remastered.Io personalmente preferirei una remastered di BB. Un remake per me è pericoloso, con Demon è andata bene perché imho il gioco originale è poco più di un proof of concept e ha sempre avuto una direzione artistica debole per gli standard di From. Bloodborne invece è immacolato e si merita di essere definito uno dei giochi più iconici di sempre, e temo che un Bluepoint o Nixxes non abbiano necessariamente la sensibilità per effettuare dei redesign di successo come DS.
I kNow foR a fact what at least one announcement is. It's indeed big. Bookmark this.
Hint: It's DLC
![]()
Ninokane ReturnsAssumendo che non sia una cazzata.
N e R sono le lettere maiuscole del tease.
Ninokane Returns
Non farmi questo. Non dovevi nominarlo.NieR.
Vi ho detto che c’è.Non farmi questo. Non dovevi nominarlo.
non c'è e non ci sarai mai piuVi ho detto che c’è.![]()
Vi ho detto che c’è.![]()
Vi ho detto che c’è.![]()
Io pure preferisco remastered, ma per il semplice fatto che una remastered fatta da nixxes come quella di HZD, sarebbe come un remake fatto da bluepoint perfetto come con demon's souls. in ogni caso piena fiducia nei bluepoint quindi mi va bene tutto, vorrei solo una collaborazione con from come controllo qualitàIo personalmente preferirei una remastered di BB. Un remake per me è pericoloso, con Demon è andata bene perché imho il gioco originale è poco più di un proof of concept e ha sempre avuto una direzione artistica debole per gli standard di From. Bloodborne invece è immacolato e si merita di essere definito uno dei giochi più iconici di sempre, e temo che un Bluepoint o Nixxes non abbiano necessariamente la sensibilità per effettuare dei redesign di successo come DS.
c'è gente che spera in bloodborne 2 , tutto è lecitoSolo io un giorno spero in un remake di Drakengard 3?
Censurerebbero anche il nome.Solo io un giorno spero in un remake di Drakengard 3?
La tua voglia del nostro sangue te lo dice.
- KH4 -> Possibile, e sarebbe anche ora. Eppure qualcosa mi dice che non ci sarà anche sta volta.