Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Io personalmente preferirei una remastered di BB. Un remake per me è pericoloso, con Demon è andata bene perché imho il gioco originale è poco più di un proof of concept e ha sempre avuto una direzione artistica debole per gli standard di From. Bloodborne invece è immacolato e si merita di essere definito uno dei giochi più iconici di sempre, e temo che un Bluepoint o Nixxes non abbiano necessariamente la sensibilità per effettuare dei redesign di successo come DS.
Secondo me faranno un remake estremamente fedele alla versione originale. E non mi stupirebbe leggere della supervisione diretta di FromSoftware al progetto. Credo sia passato troppo tempo per una semplice remastered.

Tizio su ERA
I kNow foR a fact what at least one announcement is. It's indeed big. Bookmark this.

Hint: It's DLC

🤫

Assumendo che non sia una cazzata.

N e R sono le lettere maiuscole del tease.

NieR.
Volevate il 3? Sfigati. Taro vi fa il terzo, ma ve lo chiama comunque DLC per fare l’alt.

Io personalmente preferirei una remastered di BB. Un remake per me è pericoloso, con Demon è andata bene perché imho il gioco originale è poco più di un proof of concept e ha sempre avuto una direzione artistica debole per gli standard di From. Bloodborne invece è immacolato e si merita di essere definito uno dei giochi più iconici di sempre, e temo che un Bluepoint o Nixxes non abbiano necessariamente la sensibilità per effettuare dei redesign di successo come DS.
Io pure preferisco remastered, ma per il semplice fatto che una remastered fatta da nixxes come quella di HZD, sarebbe come un remake fatto da bluepoint perfetto come con demon's souls. in ogni caso piena fiducia nei bluepoint quindi mi va bene tutto, vorrei solo una collaborazione con from come controllo qualità

Solo io un giorno spero in un remake di Drakengard 3?

Saito e Taro ci starebbero sì, sarebbe anche ora considerando pure Replicant (che spesso ci scordiamo nella conta degli anni).

Le altre robe di SQEX nel tombolone sono:
  • FF9 -> Possibile (anche se me lo sarei tenuto per il reveal di Switch2).
  • KH4 -> Possibile, e sarebbe anche ora. Eppure qualcosa mi dice che non ci sarà anche sta volta.
  • DQ1-2 -> Va be', quantità note.
  • Port di FF7RB -> Va be'.
  • DQXII -> Mai nella vita.
  • FFT -> Possibile (anche se è un prodotto piccino per i TGA, sta molto meglio in uno SoP o Direct).

Chiaro, possono sempre tirar fuori qualcosa di completamente nuovo e inaspettato.

Un altro DLC che è telefonatissimo per sto evento è Hogwarts.
Mentre per Wukong è probabilmente ancora troppo presto per un tease.
Ah ovviamente il DLC di LoP è pressoché scontato visto il target Q1.

• KH4 -> Possibile, e sarebbe anche ora. Eppure qualcosa mi dice che non ci sarà anche sta volta.
La tua voglia del nostro sangue te lo dice.
Io ci credo, anche perché significherebbe per Square-Enix non avere un AAA per un anno sano, e di sti tempi non se lo può permettere.
Post automatically merged:

FFIX sarebbe il più quotato, ma Nintendo se lo sarà preso con le unghie e con i denti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro