Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Se hanno deciso di ammazzare gli showcase, e sembra lo abbiano fatto visto che quest'anno avevano Physint, Helldivers 2, DS2, Yotei, Astrobot e si dice persino un hero shooter che potevano benissimo stare tutti insieme in uno show compatto, ci sta che continuino con lo spezzettamento e portino qualcosa di ciccioso da Geoff.

La regola aurea è semplice: quando Shinobi interviene in un topic senza essere chiamato è perché c'è qualcosa legato a quel topic (Sony, Xbox, persino la data di ER DLC la teasò entrando a random nel topic). Se è entrato lì, vuol dire che qualcosa c'è.
Si che c'è
La remaster di Days Gone

hbST4Wg.png

Non smetterà mai di far ridere.
Si che c'è
La remaster di Days Gone
Shinobi non si muove per la roba piccola.

Imho quel leak sul nuovo Tales ha qualcosa di vero. Ci sono informazioni un po’ troppo…credibili. Vedremo.
100 minuti di partita (tra l'altro preso a quel posto), e mi ritrovo che state parlando di un nuovo Tales?!
DOVE? QUANDO?! MA SOPRATTUTTO, PERCHE'!?

Shinobi non si muove per la roba piccola.
Non ne dubito. Anche se ricordo di volte in passato che Shinobi aveva hyppato qualche evento per poi avere in mano roba deludente, ma stavolta sembra che ci siano più fonti che dicano ci possa essere roba interessante.

Ma che poi, volete dirmi che la remaster di Days Gone non è roba interessante ? :slurp:

Come al solito per ogni evento, curioso più che hyppato. Al limite stavolta con un piglio più positivo perché c'è un'ombra di ND che serpeggia, ma che che nonostante tutto vado cauto, per ritrovarmi deluso alle 5 di notte dopo 3 ore e mezza di diretta :stress::stress:

Se non ricordo male Shinobi l'ultima che aveva hypato un TGA era per Exodus dal momento che è un megafan di ME :asd:

Prima o poi Miyazaki farà un Souls in salsa zombie, quindi Demon's Souls 9 o 10, ma sotto falso nome di una nuova IP, e voglio vedere se li non caschi anche te. :eucube:
Ma ci sono gli zombie nei Souls (e nel Fantasy in generale), ma sono fatti bene. :galliani3:

Premesso che il mio disgusto non era rivolto agli zombie/setting ma all'idea dell'annuncio della remaster.

Ma ci sono gli zombie nei Souls (e nel Fantasy in generale), ma sono fatti bene. :galliani3:

Premesso che il mio disgusto non era rivolto agli zombie/setting ma all'idea dell'annuncio della remaster.
A proposito di Zombie.
Non è che stanno hyppando il remake di RE5 per il 2026?

A proposito di Zombie.
Non è che stanno hyppando il remake di RE5 per il 2026?
I prossimi Remake di RE sono lo 0 e CV non il 5. Lo ha rivelato VGC.
Inoltre il prossimo RE in pipeline dovrebbe essere il 9.

Ultimo giorno di attesa prima del Giovedì Lungo.

I prossimi Remake di RE sono lo 0 e CV non il 5. Lo ha rivelato VGC.

Ma è sicuro al 100%?

Mi sembra un pò strano che facciano un remake di RE Zero e non quello di RE1. Anche se esiste già il Rebirth ovviamente, ma un remake di RE1 in salsa moderna sulla stessa lunghezza d'onda di RE2 Remake credo che avrebbe maggiore appeal mediatico di qualunqe Zero e CV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro