Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kinda Funny, celebre testata/canale inglese.Poi è roba che piace agli inglesi, quindi per quel che mi riguarda se lo possono tenere caro caro
cosa impossibile dato che hanno iniziato ad attivarsi per la pre produzione quest'anno dopo il flop di suicide squad. Se uscirà uscirà la prossima genNuovo gioco di hudson
Nuovo gioco yoko taro
Nuovo batman rocksteady
Nuovo gioco from software
Esclusi Santa Monica, che non ci sono, di hyppante non mi viene in mente altro
(bloodborne se lo tengono per il lancio ps6)
Per xboxport di FF 7 rebirth per pc?
Boia.AKA Cinematic generic Again.
Davvero Ancora nel 2024 hyppati per cinematic non in engine trailer? Son proprio americani/Inglesi. Non hanno gusto
Il gusto ce l'hanno, ma è di mAKA Cinematic generic Again.
Davvero Ancora nel 2024 hyppati per cinematic non in engine trailer? Son proprio americani/Inglesi. Non hanno gusto
Però decidetevi, prima vi lamentate che non annunciano nulla e poi vi lamentate che annunciano con dei teaser (giustamente) giochi che escono tra 2 anniAKA Cinematic generic Again.
Appunto, che ho detto io? XDKinda Funny, celebre testata/canale inglese.
Ma se non ti piace la roba occidentale cosa segui a fare i TGA che è l'americanata per eccellenza?Il gusto ce l'hanno, ma è di m
Non credo farebbe il benché minimo rumore.Nuovo gioco di hudson
Possibile.Nuovo gioco yoko taro
Non esce tra 2-3 anni neanche vendendo l'anima alla Madonna di Lourdes.Nuovo batman rocksteady
Non annunciano giochi 2-3 anni prima. ER è stato ritardato a causa del Covid, normalmente i loro annunci son per giochi in arrivo entro 1 anno/1 anno e mezzo massimo.Nuovo gioco from software
Santa Monica pare sia escluso da un altro "insider".Esclusi Santa Monica, che non ci sono, di hyppante non mi viene in mente altro
Bloodborne è escluso da Schreier stesso.(bloodborne se lo tengono per il lancio ps6)
Per scassare le palle il giorno dopoMa se non ti piace la roba occidentale cosa segui a fare i TGA che è l'americanata per eccellenza?
Se non vengono silurati, penso che per questa gen abbiano ormai detto tutto..cosa impossibile dato che hanno iniziato ad attivarsi per la pre produzione quest'anno dopo il flop di suicide squad. Se uscirà uscirà la prossima gen
23 giugno 1865Appunto, che ho detto io? XD
Io preferisco sempre cose annunciate per la prima volta ma che escono a breve (1 anno max).
L'unico che mi capisceSe Taro annuncia impazzisco
Un nuovo mobile game.Se Taro annuncia impazzisco