Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Nuovo gioco di hudson
Nuovo gioco yoko taro
Nuovo batman rocksteady
Nuovo gioco from software
Esclusi Santa Monica, che non ci sono, di hyppante non mi viene in mente altro
(bloodborne se lo tengono per il lancio ps6)
cosa impossibile dato che hanno iniziato ad attivarsi per la pre produzione quest'anno dopo il flop di suicide squad. Se uscirà uscirà la prossima gen

AKA Cinematic generic Again.
Davvero Ancora nel 2024 hyppati per cinematic non in engine trailer? Son proprio americani/Inglesi. Non hanno gusto
Boia.
Ci stavamo a fare le seghe sugli story trailer di Elden Ring.

AKA Cinematic generic Again.
Davvero Ancora nel 2024 hyppati per cinematic non in engine trailer? Son proprio americani/Inglesi. Non hanno gusto
Però decidetevi, prima vi lamentate che non annunciano nulla e poi vi lamentate che annunciano con dei teaser (giustamente) giochi che escono tra 2 anni :asd:

Sì cioè, ormai accetto tutto, perfino un logo e tanti saluti.

Nuovo gioco di hudson
Non credo farebbe il benché minimo rumore.
Nuovo gioco yoko taro
Possibile.
Nuovo batman rocksteady
Non esce tra 2-3 anni neanche vendendo l'anima alla Madonna di Lourdes.
Nuovo gioco from software
Non annunciano giochi 2-3 anni prima. ER è stato ritardato a causa del Covid, normalmente i loro annunci son per giochi in arrivo entro 1 anno/1 anno e mezzo massimo.
Esclusi Santa Monica, che non ci sono, di hyppante non mi viene in mente altro
Santa Monica pare sia escluso da un altro "insider".
(bloodborne se lo tengono per il lancio ps6)
Bloodborne è escluso da Schreier stesso.

Io preferisco sempre cose annunciate per la prima volta ma che escono a breve (1 anno max).
Poi bisogna vedere se fan vedere il solito trailer CG o qualcosa in game, con la prima ci si può pulire tranquillamente l'an...ello.

Ma se non ti piace la roba occidentale cosa segui a fare i TGA che è l'americanata per eccellenza?
Per scassare le palle il giorno dopo
e comunque l'unico momento dove posso sperare in Resident Evil 9, KH4, e altri titoli di mio interesse

cosa impossibile dato che hanno iniziato ad attivarsi per la pre produzione quest'anno dopo il flop di suicide squad. Se uscirà uscirà la prossima gen
Se non vengono silurati, penso che per questa gen abbiano ormai detto tutto..
Io spero in un nuovo Arkham e non il remake di Asylum, anche se me lo giocherei sempre.

Anche io preferisco annunci in engine (o gameplay) per roba entro i 2 anni, ma arrivati a sto punto se mi danno un teaser di ND per capire il setting non mi lamento.

Troverei invece molto poco hyppante TW4 in CGI, non mi servirebbe a nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro