Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto pippa?
Comunque meglio di uno sci fiVedrete se non ho ragione: la nuova IP ND sarà un fps open world ambientato nell’800 con diversi rimandi a The Order![]()
The. Last. Of. Us. Sarebbe. Vissuto. Per. Anni. Ed. Anni. Con. Factions.
Così. Non. E'. Stato.
Ho tanta paura possa essere uno sci-fi, per quello sto convergendo tutte le mie energie su qualsiasi altra cosaComunque meglio di uno sci fi
Mi andrebbe bene anche un Age Of Empires in salsa ND.QuotoHo tanta paura possa essere uno sci-fi, per quello sto convergendo tutte le mie energie su qualsiasi altra cosaMi andrebbe bene anche un Age Of Empires in salsa ND.

ritornerà con TLOU 3 ma ovviamente non sarà un GaasThe. Last. Of. Us. Sarebbe. Vissuto. Per. Anni. Ed. Anni. Con. Factions.
Così. Non. E'. Stato.
Non nel prossimo futuro.ritornerà con TLOU 3 ma ovviamente non sarà un Gaas
Tanto verrà annunciato tra 3 anni, se va beneVedrete se non ho ragione: la nuova IP ND sarà un fps open world ambientato nell’800 con diversi rimandi a The Order![]()
Quanto mi mancava questa fraseC'è profumo di grande evento. Speriamo di vedere il DLC di ER.
E pensare che hai cominciato a scriverla quando siamo entrati nella fase 2