Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Io se domani dovessi andare a lavoro con 2 ore di sonno con la delusione sarei incazzato nero

Piu che altro quello che non sopporto è la pubblicità
Eh, su quello non ti do torto :asd:

Quindi non fai nessuna delle 4 opzioni?

:sadfrog:
Non credo, domani ho anche un turno abbastanza insidioso.

Mi rompe veramente le balle non fare baldoria :sadfrog:

Anche perché, per quanto è rognoso sorbirsi tutto quanto fino alle 4:30-5:00, tra pubblicità, la probabile delusione che può arrivare nel non vedere qualcosa, dall'altra parte c'è anche quella bellissima attesa di vedere che trailer saltano fuori, quali giochi nuovi vengono annunciati, etc...
Insomma, guardarli domattina non sarà assolutamente la stessa cosa.

Sì Schreier ha detto 2026 o later.
Minchia a sto punto più che il 2025 mi sembra che il 2026 possa essere un anno bomba: GTA 6 (dai si sarà così), forse ND, Wolverine, Phantom Blade Zero, Gears Of War E-Day.. cioè a livello di industria potrebbe essere assurdo come anno.

E se fosse trailer di Wolverine? :well:

raga io di wolverine ho una paura...
spero che sia un gioco straordinario ma temo che facciano il """compitino""" (che per gli standard di insomniac sarebbe comunque un grandissimo gioco)
Post automatically merged:

Minchia a sto punto più che il 2025 mi sembra che il 2026 possa essere un anno bomba: GTA 6 (dai si sarà così), forse ND, Wolverine, Phantom Blade Zero, Gears Of War E-Day.. cioè a livello di industria potrebbe essere assurdo come anno.

ma in realtà se si guarda anno per anno, solo il 2021 è stato sottotono, per il resto è sempre uscita bella roba

Mi sono alzato dal letto alle 13 e ora mi faccio un sonnellino tattico post assunzione tachipirina.Tutto procede secondo i piani... :asd:
Ci sta, tutto calcolato.

The Office Reaction GIF

Si assolutamente, ma in ogni gen c’è sempre un anno bello pieno di roba enorme. Nel 2018 arrivarono Spiderman, God Of War e Red Dead Redemption 2 in pochi mesi, per esempio.
Anche 2022 con Elden Ring, GoW e HFWest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro