Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
moolto ridereMa smettila che tu è da ieri che stai così
![]()
Ma smettila che tu è da ieri che stai così
![]()
Anche io voglio il gruppo telegram, che é sta storiaTi devo far aggiungere al nostro gruppo su Telegram, così da chiacchierare liberamente.
Se la facciamo sì, che io devo scrivere ed i malandrini fanno baldoria.
io inizio alle 8, mi sa che faccio una sola tirata, poi dalle 9 dormo fino alle 13Stasera sarò dei vostri. Anche se domani devo aprire la libreria alle 8 e mezza, non posso perdermi questa serata. Una 10 di minuti del pre show me li perdo però, sveglia verso le 2 meno un quarto, tanto non credo ci sarà la ciccia forte nel prendere show
E niente...
A quanto pare sarò dei vostri.
![]()
Ma ma ma... non sapevo nemmeno io di un gruppo telegram.Ti devo far aggiungere al nostro gruppo su Telegram, così da chiacchierare liberamente.
Se la facciamo sì, che io devo scrivere ed i malandrini fanno baldoria.
Eh, cioè... sono successe cose...
Ma tu ultimamente che cazzo stai facendo, sembri in un programma di Bear Grylls
Sto in un cazzo di B&B da 10 giorni non c’ho manco il frigorifero, ma la mia preoccupazione è capire come tirare fino alle 5.
Ma ma ma... non sapevo nemmeno io di un gruppo telegram.
Capisco, capisco...
Post automatically merged:
Eh, cioè... sono successe cose...
Non potevo non esserci.
![]()
Ma tu ultimamente che cazzo stai facendo, sembri in un programma di Bear Grylls
Ma infatti è domaniCerto certo, tanto all'1:30 sei qui come ogni anno.![]()
Non lo so amico perché la vita ha deciso questo per me, ma se dovessi crepare ti lascio la collector di uncharted 4Ma tu ultimamente che cazzo stai facendo, sembri in un programma di Bear Grylls
La tensione sessuale tra me e la 18esima run ad uncharted 2 su PS3
Sei un serafita insomma.
Sto in un cazzo di B&B da 10 giorni non c’ho manco il frigorifero, ma la mia preoccupazione è capire come tirare fino alle 5.
il rettangolone con dentro nathan?Non lo so amico perché la vita ha deciso questo per me, ma se dovessi crepare ti lascio la collector di uncharted 4
È Crash BandicootIo spero VIVAMENTE che sia una nuova IP, né TLOU (almeno non adesso) né Uncharted.
Ma credo proprio lo sia, dai.