Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho detto che privilegiano i giochi americani, dico che é più un circo che un evento davvero equilibrato nei giudiziI giochi più premiati sono Metaphor (un JRPG a turni) e Astro Bot (un Platform Nipponico), non proprio il simbolo dell'americanità.
Il 2025 viste le uscite previste non so se è l'anno giusto.Tre oscar a 3 produzione Sony in 10 anni di edizioni.
Nulla da dire.
Nel 2025 mi aspetto finalmente un premio del genere ad una produzione Xbox Game Studios.
2026 si spera.Ci vorrà Persona 6 per avere un altro anno di Atlus![]()
Fatela respirare Atlus, quest'anno a cannone.Ci vorrà Persona 6 per avere un altro anno di Atlus![]()
Reload, Unicorn Overlord, Vengeance e Metaphor.Fatela respirare Atlus, quest'anno a cannone.
la famosa varietà dei dungeon di ff7 rebirthNo ma sicuramente ci siamo goduti dungeon fotocopia per circa 70/80 ore di gioco![]()
Assolutamente, il mondo di gioco di Rebirth, oltre a non essere una semplice mappa statica che traversi con il transvettore (bello eh), ma è a zone tutte caratterizzate da Dio con livelli di esplorazione variabile con vari metodi di spostamento (chocobo con vari modi di muoversi in base alla zona e macchina). I dungeon ci sono e sono tutti vari e diversi.la famosa varietà dei dungeon di ff7 rebirth
e non ho parlato dell'open world con i salti automatici e le altre cagate...un ow vecchio di 200 anni
Mai più azzeccato il detto chi disprezza compraLi ho visti tutti in diretta ed è stato uno show eccezionale, mi ha tenuto sempre attento dall’inizio alla fine. L’esatto opposto dello scorso anno dove penso che peggio non si poteva fare.
alla vigilia l’unico gioco che non volevo vincesse era Astro.
oggi sono andato a comprarlo.
talmente fatti da dio che mi ha cagato il caxxo dopo 10 minutiAssolutamente, il mondo di gioco di Rebirth, oltre a non essere una semplice mappa statica che traversi con il transvettore (bello eh), ma è a zone tutte caratterizzate da Dio con livelli di esplorazione variabile con vari metodi di spostamento (chocobo con vari modi di muoversi in base alla zona e macchina). I dungeon ci sono e sono tutti vari e diversi.
Metaphor, togliendo il primo dungeon, ha dungeon tutti uguali e lontani dalla qualità di un Persona 5
Quindi ripetiamo, la tua argomentazione ètalmente fatti da dio che mi ha cagato il caxxo dopo 10 minuti
se sei rimasto a un esplorazione e un ow di 10 anni fa, si è fatta da dio
almeno atlus è stata furba e ha preferito non mettercela
ma che metaphor ha dungeon inferiori a persona 5 è oggettivo, come è oggettivo che come jrpg è meglio tutta la vita di ff7, anzi proprio come gioco
invece la tua è che metaphor fa cagare perchè non è un ow con la mappa e non ha "l'esplorazione"Quindi ripetiamo, la tua argomentazione è
"Mi ha cagato il cazzo dopo 10 minuti e OW di 10 anni fa quindi meglio che Metaphor non ha una mappa, un sistema di spostamento e i dungeon a ripetizione con un esplorazione con la levetta ripetuti per 90 ore di gioco". Ok.
Ah finale FF7 è peggio di tutti
Metaphor non fa cagareinvece la tua è che metaphor fa cagare perchè non è un ow con la mappa e non ha "l'esplorazione"
ok
ma che mi frega a me dell'esplorazione in jrpg? lol
già che mi parli di level design ok
ma ripeto se devi fare un esplorazione orribile non farla
e si la mia argomentazione è che se un gioco ti ammorba dopo manco 10 ore nn si merita mai nella vita il premio miglior jrpg
alla fine tolto overwatch sono stati tutti goty accettabili
Per il 2016 e l'impatto che ha avuto anche Overwatch penso sia accettabile.alla fine tolto overwatch sono stati tutti goty accettabili
Ti stai dilungando con uno a cui ha fatto schifo Xenoblade 3Metaphor non fa cagare
Per me è un 9 pieno, stiamo a parlare di best RPG dove da una parte abbiamo un OW classico con vari trasporti e il miglior CS in circolazione. Dall' altra abbiamo una mappa, delle zone slegate ripetute all infinito, un CS preso da Persona 5 e dei dungeon principali peggiori dello stesso P5.
La tua argomentazione è semplice tua e soggettiva. A te ha ammorbato dopo 10 ore, mica a tutti i videogiocatori. Argomentazioni su base personale sono difficilmente valide oggettivamente.