Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io comunque sono rimasto soddisfatto sia da divinity sia dalle gambe dell'autrice di clair obscur

Ma….l’espansione di TW3?:morristenda:

:asd:

Da amante di E33 ho goduto parecchio, parecchio, ma imho Game Direction spettava a lui.

Riassumete per me che ora sto vedendo gli annunci: siete contenti o no?
Per me zero roba di mio interesse.

A me non son dispiqciuti gli annunci maaa...è un evento che come portata dovrebbe raccogliere l'eredità degli antichi E3, mentre mi sembra sempre un pò incartato in questa visione "cinematografica" dei vg con tonnellate di cg e pochissime fasi ludiche mostrate.
Ma anche negli e3 c'era un sacco di cg in verità e spesso e volentieri si criticava pesantemente questo aspetto

Comunque la cosa per cui ho più goduto, tra tutte quelle dell'evento di stanotte, è la prova per l'ennesima volta che Dusk sia uno dei pochi veri leaker in mezzo all'orda di minchioni a reazione che non ne hanno presa manco mezza

Quanti fegati saranno scoppiati stanotte tra i deficienti redditari che urlavano al ban di dusk? GODO.

:rickds:

Leon non c'è, Dusk è un cazzaro CIT.

lol con lo studio di kingdom come 2 stanno volando scintille, ad alcuni sviluppatori dello studio non è andato a genio le premiazioni e sono andati full crash out. :segnormechico:
Spero sia uno stimolo per tutti ad impegnarsi di più
[automerge]1765550625[/automerge]
Riassumete per me che ora sto vedendo gli annunci: siete contenti o no?
Per me zero roba di mio interesse.
Contento

Contento di aver dormito :asd:

Il post è del momento Best RPG. Penso sperassero in quello non nel GOTY.
Forse anche il Best Narrative era già stato assegnato prima del post.
Comunque ci sta essere arrabbiati per non aver vinto il Best RPG (secondo me questo premio CO33 non lo meritava), però non ci si esprime così, dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro