Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
SwordcordPorca troia.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SwordcordPorca troia.![]()

lol con lo studio di kingdom come 2 stanno volando scintille, ad alcuni sviluppatori dello studio non è andato a genio le premiazioni e sono andati full crash out.![]()
Da amante di E33 ho goduto parecchio, parecchio, ma imho Game Direction spettava a lui.
Ma anche negli e3 c'era un sacco di cg in verità e spesso e volentieri si criticava pesantemente questo aspettoA me non son dispiqciuti gli annunci maaa...è un evento che come portata dovrebbe raccogliere l'eredità degli antichi E3, mentre mi sembra sempre un pò incartato in questa visione "cinematografica" dei vg con tonnellate di cg e pochissime fasi ludiche mostrate.
Hai Divinity e chiudi con Highguard. Sono scelte.
Communications Director @WarhorsestudiosChe dicono? Su x?
Communications Director @Warhorsestudios
Ma al contempo

Il post è del momento Best RPG. Penso sperassero in quello non nel GOTY.Ammazza che rosiconi
Spero sia uno stimolo per tutti ad impegnarsi di piùlol con lo studio di kingdom come 2 stanno volando scintille, ad alcuni sviluppatori dello studio non è andato a genio le premiazioni e sono andati full crash out.![]()
ContentoRiassumete per me che ora sto vedendo gli annunci: siete contenti o no?
Per me zero roba di mio interesse.

Vabbè però loro impegnarsi de che? KCD2 è un signor gioco. Capisco abbastanza lo sfogo, sotto sotto.Spero sia uno stimolo per tutti ad impegnarsi di più
Forse anche il Best Narrative era già stato assegnato prima del post.Il post è del momento Best RPG. Penso sperassero in quello non nel GOTY.