Mi aspettavo un gioco simile viste le premesse ma alla fine è il Piccione con la vecchia quindi.. passoA voi è piaciuto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo un gioco simile viste le premesse ma alla fine è il Piccione con la vecchia quindi.. passoA voi è piaciuto?

Da quando le IA si stancano?Se parli di sonno no. Non ho neanche assunto caffeina e anche oggi sono fresco stranamente.
bisogna vedere pad alla mano. post bayonetta cereza è dura fare un gioco con un comprimario animalesco che non è gestibileA voi è piaciuto?

Bello il comparto artistico ma sul resto meh, specie alcune animazioni. Intrigante l’idea di essere una sorta di the last guardian in versione indie ma non so, alcuni elementi non mi hanno convinto.A voi è piaciuto?
Sì, Badgerborne, la parodia col tasso, che fantasiaIn un certo senso c'era anche Bloodborne comunque![]()

Ricordiamo il grande ritorno di KH4 con 4 screen in alpha.Spero Square dopo il fiscale abbia un evento suo o una GROSSA presenza da qualcuno per presentare questa "rinascita" perché passi l'assenza di FFVIIR3 stanotte che è irrilevante quando da qua a 6 mesi lo presentano in ogni caso e tutti sanno che è nelle fasi finali di sviluppo, ma le prospettive future iniziano a diventare preoccupanti per il successo dell'operazione.
Di fatto per il FY26 c'è solo Elliot. E si, lo possono riempire di remake e remaster AA con un nintendo Direct, ma non si può andare avanti così.
Sarà pure ispirato, ma mi sembra una noia mortaleA voi è piaciuto?

Ho pensato la stessa cosa. Resto interessato perché è ovviamente ambizioso ma dopo The Wotness mi aspettavo uno stile molto diverso.Io aspettavo con molta curiosità il nuovo gioco di jonathan Blow. Visto il trailer non saprei come decifrarlo...cioè, pare essere colmo di idee per un puzzle game, ma allo stesso tempo un po' troppo incastrato con la gimmick dei cubi ed un'estetica/presentazione che poteva anche essere per un mobile game, tipo? Calcolando che ci lavora da dieci anni o quasi.
Mi ha un po' stunnato, però è pur sempre Blow quindi la curiosità rimane.

Francamente vedo anche i due Tomb Raider e 007 come un fallimento, perché da soli o sotto la cloaca di Embracer riescono a valorizzare la loro produzione quando SE con una gestione non scadente poteva avere una valanga di AAA importanti in questi anni.Ricordiamo il grande ritorno di KH4 con 4 screen in alpha.