Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totally worth it.Sisi suonatevela e cantatevela che avete dormito ma intanto noi persone vere alle 4 e 50 eravamo ad ascoltare un tizio che stava presentando un F2P PvP Raid Shooter come titolo che gli stava cambiando la vita
Ma con scappellamento Onerepubblichino a sinistra?Sisi suonatevela e cantatevela che avete dormito ma intanto noi persone vere alle 4 e 50 eravamo ad ascoltare un tizio che stava presentando un F2P PvP Raid Shooter come titolo che gli stava cambiando la vita
Scelta totalmente senza senso. Divinity, per quanto leakato, è comunque il nuovo grosso titolo dei vincitori del goty 2023. Non ha senso chiudere con quella merda e mettere Divinity verso l'inizio.Divinity e chiudi con Highguard. Sono scelte.
Mi pare abbia detto anche "nessuno può prevedere cosa annuncerò alla fine", be' sì ora ha più senso.Scelta totalmente senza senso. Divinity, per quanto leakato, è comunque il nuovo grosso titolo dei vincitori del goty 2023. Non ha senso chiudere con quella merda e mettere Divinity verso l'inizio.
Si è tornati alle vecchie edizioni dei tga, che chiudevano con merda come Fast & Furious.

Beh in effetti dopo l’anno scorso nessuno avrebbe previsto questoMi pare abbia detto anche "nessuno può prevedere cosa annuncerò alla fine", be' sì ora ha più senso.![]()
"Quando lo vedrete vorrete provarlo anche voi."Beh in effetti dopo l’anno scorso nessuno avrebbe previsto questo
Ma mica è colpa di Geoff se alla Sony sono rincoglioniti.Beh dai in un anno siamo passati dal chiudere uno show con la nuova IP Naughty Dog ad un hero shooter dei mecojoni. Due passi avanti e dieci indietro, Geoff.
Una via di mezzo non mi avrebbe fatto schifo eh.
Adesso capisci perchè ci voleva l'orso sul palco che lo sbranava?"Quando lo vedrete vorrete provarlo anche voi."
![]()
Beh per vedere quanto é concord da 1 a 10…è gratis no?"Quando lo vedrete vorrete provarlo anche voi."
![]()

In che senso? In chiusura ci possono essere solo titoli Sony? Nintendo e M$ non valgono?Ma mica è colpa di Geoff se alla Sony sono rincoglioniti.
Sarebbe stato un grande momento di intrattenimento televisivo.Adesso capisci perchè ci voleva l'orso sul palco che lo sbranava?
Be il momento Street Fighter secondo me è molto memetico.Sarebbe stato un grande momento di intrattenimento televisivo.
Sono pure mancati i meme involontari. Dov'è Kutaragi in modalità arteriosclerotico? Dov'è Judge che parla per 30 minuti? Dov'è Bill Clinton Rabbino riformato? Non ricorderò nulla di sta edizione.
Molto Momoatico.Be il momento Street Fighter secondo me è molto memetico.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mah, era mero marketing. Non era roba genuina.Be il momento Street Fighter secondo me è molto memetico.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk