Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi suonatevela e cantatevela che avete dormito ma intanto noi persone vere alle 4 e 50 eravamo ad ascoltare un tizio che stava presentando un F2P PvP Raid Shooter come titolo che gli stava cambiando la vita

Sisi suonatevela e cantatevela che avete dormito ma intanto noi persone vere alle 4 e 50 eravamo ad ascoltare un tizio che stava presentando un F2P PvP Raid Shooter come titolo che gli stava cambiando la vita
Totally worth it.

Ma con scappellamento Onerepubblichino a sinistra?

Recuperato ora l'evento, saltando tutta la merda e le pubblicità. Evento davvero molto deludente, con unica roba grossa praticamente solo cg.

Capisco non poter mantenere un livello paragonabile allo scorso anno ma neanche una roba del genere. Sicuramente uno dei peggiori tga.

Divinity e chiudi con Highguard. Sono scelte.
Scelta totalmente senza senso. Divinity, per quanto leakato, è comunque il nuovo grosso titolo dei vincitori del goty 2023. Non ha senso chiudere con quella merda e mettere Divinity verso l'inizio.

Si è tornati alle vecchie edizioni dei tga, che chiudevano con merda come Fast & Furious.

Scelta totalmente senza senso. Divinity, per quanto leakato, è comunque il nuovo grosso titolo dei vincitori del goty 2023. Non ha senso chiudere con quella merda e mettere Divinity verso l'inizio.

Si è tornati alle vecchie edizioni dei tga, che chiudevano con merda come Fast & Furious.
Mi pare abbia detto anche "nessuno può prevedere cosa annuncerò alla fine", be' sì ora ha più senso. :galliani3:

Bon me la sono recuperata skippando qua e là
Posso dire che il flute guy è sempre più incredibile? :rickds:

Beh dai in un anno siamo passati dal chiudere uno show con la nuova IP Naughty Dog ad un hero shooter dei mecojoni. Due passi avanti e dieci indietro, Geoff.

Una via di mezzo non mi avrebbe fatto schifo eh.

Riassunto dello show
Square Enix non pervenuta
Sony, Cory, Gow cazzi e mazzi non non si sa che fine hanno fatto
Microsoft zero, mi aspettavo uno tra Gears o Fable. Si è roba che tengono da parte per lp show di gennaio però non avrebbe guastato mostrare qualcosa.
Ubi che voleva portare pop (o BFR?) ma non ha potuto perchè stanno senza soldi. E Pop stando ai rumors teoricamente dovrebbe uscire a gennaio, quindi con zero marketing.
Capcom 1 min di Pragmata perchè si e l'ennesimo inutile trailer (senza gameplay) di Requiem con segone a due mani per Leon
007 che flexa Lenny Kravits invece di mostrare il gioco. Maledetto il giorno che le sh hanno deciso di investire sulle star e maledetto Kpjima per aver dato il via a sto trend.
Gatcha e japppgames a non finire
Premi rubati, Split Fiction che non vince niente, best RPG rubato a KCD2, best family games e racing game dati a Bananza e MKW per far contenta Nintendo.
Chiusura dello show con Concord 2.
Ah e quel cazz0 di theme di 33 a na certa mi ha scartavetrato il cervello.
Uno degli show peggiori defli ultimi anni.

Gli unici due giochi che mi sono piaciuti sono Bradley The Badger e Out of Words di Epic, molto ispirati. Anche Ontos sembra interessante, ha quell'atmosfera che ricorda Bioshock. Bello anche Tomb Raider, ho gradito molto il ritorno serie. E sono contento anche che South of Midnight abbia portato a casa un premio, ci tenevo tanto.

Beh dai in un anno siamo passati dal chiudere uno show con la nuova IP Naughty Dog ad un hero shooter dei mecojoni. Due passi avanti e dieci indietro, Geoff.

Una via di mezzo non mi avrebbe fatto schifo eh.
Ma mica è colpa di Geoff se alla Sony sono rincoglioniti.

Adesso capisci perchè ci voleva l'orso sul palco che lo sbranava?
Sarebbe stato un grande momento di intrattenimento televisivo.

Sono pure mancati i meme involontari. Dov'è Kutaragi in modalità arteriosclerotico? Dov'è Judge che parla per 30 minuti? Dov'è Bill Clinton Rabbino riformato? Non ricorderò nulla di sta edizione.

Sarebbe stato un grande momento di intrattenimento televisivo.

Sono pure mancati i meme involontari. Dov'è Kutaragi in modalità arteriosclerotico? Dov'è Judge che parla per 30 minuti? Dov'è Bill Clinton Rabbino riformato? Non ricorderò nulla di sta edizione.
Be il momento Street Fighter secondo me è molto memetico.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ecco la mia reazione al gioco di chiusura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro