Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare abbia detto anche "nessuno può prevedere cosa annuncerò alla fine", be' sì ora ha più senso. :galliani3:
Mamma mia che schifo. :sowhat:

Poteva chiudere con qualsiasi altra cosa e sarebbe stato meglio.

Bon me la sono recuperata skippando qua e là
Posso dire che il flute guy è sempre più incredibile? :rickds:
Flute Guy top ma si è persa la genuinità. Adesso è tutto volutamente creato cosi.

Quandi dislike concord fantasy?
I numeri non si sanno, ma all'uscita pare fossero l'85% :sard:

EDIT: messa l'estensione per vederli su Chrome, 1882 like contro 10600 dislike sul video di IGN, non se l'è filato nessuno :segnormechico:

Ultima modifica:
Un po mi spiace per gli sviluppatori…però boh il gioco l’han realizzato loro così

Wow ma sei il flagello sam che conosco io?
Grande che sei anche tu qua!

Si è vero che c'era un botto di cg anche ai tempi maaa...in un evento COSÌ concentrato e così "oscar-like" l'odore di roba "non videoludica" è più forte. Cioè secondo me il videogioco, sopratutto nell'occasione principe di presentazione come i goty, deve mostrarsi per le sue qualità, che sono diverse da quelle del cinema. Dentro c'è ANCHE quello, ma può mostrarsi in maniera migliore.
Poi non dico che sia stato un brutto show, ma i margini per lavorare sul linguaggio con cui si presenta il medium sono ancora enormi e pochi (kojima, talvolta ninty, capcom, sony) sono quelli che lo interpretano bene
Sisi sono sempre io. È vero, ma diciamo che questo mostrare cg è figlio delle aspettative, la gente si aspetta di vedere qualcosa e quando non sei pronto a mostrare il gioco vero e proprio perché altrimenti te lo massacrano se non è come si aspettano gli mostri quantomeno il concept del gioco. Sony ad esempio ormai piuttosto che mostrare cg resta senza mostrare nulla, e quindi Wolverine a parte che è stato mostrato con largo anticipo contrariamente al modus operandi attuale resti a bocca asciutta. Sinceramente non saprei dire cosa è meglio e non mi sento di dare torto agli sviluppatori, oramai si vive di Hype e se lo lo disattendi ti becchi valanghe di critiche come la fai fai. Questo medium deve maturare molto lato utenza

Beh la direction probabilmente la meritava, mettere insieme attori vari, sviluppatori e coordinare il risultato fino a un qualcosa di decente non deve essere facile.

Ma KCD2 è quello che ha subito IL furto.

Poi vabè, io son di parte, a me expedition 33 proprio non mi è piaciuto giocarlo, e dopo qualche ora l'ho mollato. Speriamo in una serie film, prima o poi me lo vedo su youtube parti narrative e basta. La morte del videogioco, ok, ma anche quei combattimenti lo sono.

Beh la direction probabilmente la meritava, mettere insieme attori vari, sviluppatori e coordinare il risultato fino a un qualcosa di decente non deve essere facile.

Ma KCD2 è quello che ha subito IL furto.

Poi vabè, io son di parte, a me expedition 33 proprio non mi è piaciuto giocarlo, e dopo qualche ora l'ho mollato. Speriamo in una serie film, prima o poi me lo vedo su youtube parti narrative e basta. La morte del videogioco, ok, ma anche quei combattimenti lo sono.
ragionando cosi uno potrebbe dire cose del genere anche di kingdom come o ds

Il trailer di Phantom è veramente fenomenale. Tecnicamente è impressionante, ha delle animazioni pazzesche.

comunque il gioco degli ex di ubi milan sembra il prossimo gioco di successo da gente andata via da li :asd: che tripletta

comunque il gioco degli ex di ubi milan sembra il prossimo gioco di successo da gente andata via da li :asd: che tripletta
Merito del management di Ubisoft, grandissimo lavoro nel tenere i talenti. :draper:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro