Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
961e73c5832c5c68a90e6c679959af09.png
C’è del post in questo disagio.

L'ho recuperato ieri sera ed è stato veramente una palla da seguire, uno dei peggiori tga degli ultimi anni da che ho memoria.

Inoltre, per quanto me ne freghi poco dei premi, ho trovato questa dominazione totale di expedition abbastanza patetica, ok vincere il goty e altro ma monopolizzare quasi tutte le categorie in cui magari si poteva dare spazio ad altro (Ad es. penso che nessuno avesse gridato allo scandalo se il best rpg lo vincesse KC2) è stato tragicomico da seguire. Vabbè che era chiaro che la narrazione corporate che Geoff e gli organizzatori dell'evento volevano portare avanti quest'anno era W gli underdog, per poi dimenticarci già tutto questo con l'edizione dell'anno prossimo con GTA6. :asd:

A parte l'accento grave invece di quello acuto sul "perché", qualche errore di spaziatura (cellulare suppongo), e una certa parsimonia nell'interpunzione il primo paragrafo è scritto bene.

Non capisco perché poi discenda in abbreviazioni e anomalie sintattiche.

A parte l'accento grave invece di quello acuto sul "perché", qualche errore di spaziatura (cellulare suppongo), e una certa parsimonia nell'interpunzione il primo paragrafo è scritto bene.

Non capisco perché poi discenda in abbreviazioni e anomalie sintattiche.
BARRA QI.

Più si scrive, più si abbassa. Vive in un RPG.

L'ho recuperato ieri sera ed è stato veramente una palla da seguire, uno dei peggiori tga degli ultimi anni da che ho memoria.

Inoltre, per quanto me ne freghi poco dei premi, ho trovato questa dominazione totale di expedition abbastanza patetica, ok vincere il goty e altro ma monopolizzare quasi tutte le categorie in cui magari si poteva dare spazio ad altro (Ad es. penso che nessuno avesse gridato allo scandalo se il best rpg lo vincesse KC2) è stato tragicomico da seguire. Vabbè che era chiaro che la narrazione corporate che Geoff e gli organizzatori dell'evento volevano portare avanti quest'anno era W gli underdog, per poi dimenticarci già tutto questo con l'edizione dell'anno prossimo con GTA6. :asd:
Io visto tra ieri sera e stamattina. Non mi è dispiaciuto nel complesso ma probabilmente ha aiutato lo skippare le parti pallose, i gacha ecc. Sui premi concordo, per quanto COE33 non abbia rubato nulla, potevano dare qualche premio "secondario" a qualche altra produzione (DS2, KCD2).

Per il resto si, mi fa abbastanza ridere (e tristezza) l'esaltazione dei team piccoli e virtuosi in uno show dove per fare andare in onda un trailer di pochi minuti devi spendere milioni, ma va bene lo stessssoooooo :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro