Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,564
C’è del post in questo disagio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è del post in questo disagio.
Phantom Blade sottotono

Eh si vediamo quando esce e farà il botto alla wukong quanto sarà sottotonoPhantom Blade sottotono![]()

BARRA QI.A parte l'accento grave invece di quello acuto sul "perché", qualche errore di spaziatura (cellulare suppongo), e una certa parsimonia nell'interpunzione il primo paragrafo è scritto bene.
Non capisco perché poi discenda in abbreviazioni e anomalie sintattiche.
"Ha i suoi diffetti ed è la produzzione più commerciale..."
Io visto tra ieri sera e stamattina. Non mi è dispiaciuto nel complesso ma probabilmente ha aiutato lo skippare le parti pallose, i gacha ecc. Sui premi concordo, per quanto COE33 non abbia rubato nulla, potevano dare qualche premio "secondario" a qualche altra produzione (DS2, KCD2).L'ho recuperato ieri sera ed è stato veramente una palla da seguire, uno dei peggiori tga degli ultimi anni da che ho memoria.
Inoltre, per quanto me ne freghi poco dei premi, ho trovato questa dominazione totale di expedition abbastanza patetica, ok vincere il goty e altro ma monopolizzare quasi tutte le categorie in cui magari si poteva dare spazio ad altro (Ad es. penso che nessuno avesse gridato allo scandalo se il best rpg lo vincesse KC2) è stato tragicomico da seguire. Vabbè che era chiaro che la narrazione corporate che Geoff e gli organizzatori dell'evento volevano portare avanti quest'anno era W gli underdog, per poi dimenticarci già tutto questo con l'edizione dell'anno prossimo con GTA6.![]()

Raga ma chi se ne incoola di gente bannata![]()
Hahaha la mia provocazione ha avuto effetto
“Si vede che leggete poco” cit."Ha i suoi diffetti ed è la produzzione più commerciale..."
Direi che è abbastanza
Nemmeno in Sardegna usiamo così male le doppie.“Si vede che leggete poco” cit.
Celebrazione annuale del tè inglese.Nemmeno in Sardegna usiamo così male le doppie.
[automerge]1765629745[/automerge]
Ma poi i TEA invece di TGA.
Grazie di avermi ricordato uno dei momenti più comici di quest'anno“Si vede che leggete poco” cit.

A me piace al limone ,a chi piace alla pesca e' una brutta personaNemmeno in Sardegna usiamo così male le doppie.
[automerge]1765629745[/automerge]
Ma poi i TEA invece di TGA, un genio.
A me piace al limone ,a chi piace alla pesca e' una brutta persona
L'ha presa bene comunque
Ma dove è finito??? Ma è stato bannato di nuovo?