Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che disagio gli ultimi post

Vorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha. :asd:
Vabbè ma che discorso è :asd: C'è ovunque la tossicità, non puoi toglierla andando in "culo" a chi non è tossico.
Giocalo e poi ne riparliamo :granma:

Per me non mettono Arc, ma solo perché è quello uscito più di recente. Lo inseriscono nei multiplayer e andrà a vincere.

Non voglio fare il fanboy e non mi interessa minimamente, ma io credo che Sandfall sia riuscita a raccontare una storia che ha un impatto emotivo imponente per qualsiasi persona lo giochi. A qualsiasi età.
Parla di amore in tutte le forme possibili. Ed è stato riconosciuto da critica e giocatori quasi all'unanimità.

Poi se andiamo stretti sul gioco tecnicamente è tutto eccellente dalle musiche al gameplay.

Questo non toglie il fatto che ci siano in gara altri giochi veramente incredibili quest'anno.

Io che ho apprezzato veramente tutto quest'anno visto il livello dei giochi.

A me che vinca Kingdom Come Deliverance 2, Expedition, Silksong o Hades 2 non cambierebbe nulla perché in modi diversi tutti sono giochi da potenziale Goty. Per il "rumore" generato e per la storia produttiva vedo Expedition leggermente avanti.

Discorso diverso per Bananza, Death Stranding 2 o altri che vedo un filo dietro.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

• Expedition 33
  • Last Soul Aside
  • Kirby Air Raiders
  • Call of Duty: Black Ops 7
  • Nintendo Switch 2 Welcome Tour
  • Chillin' by the Fire

Ah giusto, non ho messo quali potrebbero essere i possibili candidati GOTY:

• Expedition 33
  • Hollow Knight SilkSong
  • Hades 2
  • Death Stranding 2
  • Split Fiction
  • Donkey Kong Bananza

zaza50 scusa il tag, ma kirby non può rientrare vero? uscendo il 20 perde anche il possibile family game

Ma magariiji

Anche per vedere se sanddfall e' una grande sh o un fuoco di paglia

E come lo vedi se non fanno un secondo gioco? Dipende dai Goty se sandfall é un fuoco di paglia o meno? E anche se il loro secondo gioco dovesse essere meno bello del primo, questo cosa leverebbe a E33?

Questo gioco il fegato te lo ha devastato e, temo, te lo devasterà ancora di più.
Vorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha. :asd:
io non seguo certo tutto l’internet, ma il tossicismo l’ho visto solo tra i detrattori. E33 è stato sicuramente un successo di pubblico ma non ho mai visto niente di tossico, a meno che l’entusiasmo non sia considerato/considerabile come qualcosa di tossico.

Vedi l’ennesimo post pagliacciata di Mr. “Expedition33, voto 9+ MA…”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro