Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocalo intantoVorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha.![]()
Vabbè ma che discorso èVorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha.![]()
C'è ovunque la tossicità, non puoi toglierla andando in "culo" a chi non è tossico.
Siamo qui per questo.che disagio gli ultimi post
Quindi mi stai dicendo che…che poggiando il controller per terra…
NOOOO VABBÈ
Tutti belli attivi ogginon sono manco le 18 dajeeeeeeeeee cosi!![]()

Welcome tour best family game non glielo toglie nessuno
- Expedition 33
- Last Soul Aside
- Kirby Air Raiders
- Call of Duty: Black Ops 7
- Nintendo Switch 2 Welcome Tour
- Chillin' by the Fire
Famiglia nell'accezione criminale del termine?Welcome tour best family game non glielo toglie nessuno
Non ancora.Quindi non lo hai giocato?
Determinati titoli/prodotti convogliano in modo particolare determinate linee di pensiero e utenze.Vabbè ma che discorso èC'è ovunque la tossicità, non puoi toglierla andando in "culo" a chi non è tossico.
Giocalo e poi ne riparliamo![]()
Si penso sia tardi.zaza50 scusa il tag, ma kirby non può rientrare vero? uscendo il 20 perde anche il possibile family game
E' in una zona grigia. Ma sì non rientrerà.zaza50 scusa il tag, ma kirby non può rientrare vero? uscendo il 20 perde anche il possibile family game
immaginavo. teoricamente i recensori possono votarlo ma non lo voteranno mai nella vitaE' in una zona grigia. Ma sì non rientrerà.
Ma magariiji
Anche per vedere se sanddfall e' una grande sh o un fuoco di paglia
io non seguo certo tutto l’internet, ma il tossicismo l’ho visto solo tra i detrattori. E33 è stato sicuramente un successo di pubblico ma non ho mai visto niente di tossico, a meno che l’entusiasmo non sia considerato/considerabile come qualcosa di tossico.Vorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha.![]()