Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Messaggi
- 8,865
- Reazioni
- 1,144
Offline
Anche se esce in ritardo verso il 4 dicembre.NR best multiplayer rubando ad Arc e BF6.![]()
Un premio al nightreign dlc ci sta tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se esce in ritardo verso il 4 dicembre.NR best multiplayer rubando ad Arc e BF6.![]()
Anche secondo mesecondo me uno fra blue prince , split fiction , e kcd2 lo mettono![]()
Uscite la vostra prediction boys
- Expedition 33
- Hades 2
- Silksong
- Bananza
- Death Stranding 2
- Arc Riders

Sai gia il vincitore? Non sei blind
- Expedition 33
Quindi mi stai dicendo che…che poggiando il controller per terra…Sai gia il vincitore? Non sei blind
Sai gia il vincitore? Non sei blind
Che scemi che siete ahahahahahQuindi mi stai dicendo che…che poggiando il controller per terra…
NOOOO VABBÈ
Ho colto la citazioneQuindi mi stai dicendo che…che poggiando il controller per terra…
NOOOO VABBÈ

Sai gia il vincitore? Non sei blind
Quindi mi stai dicendo che…che poggiando il controller per terra…
NOOOO VABBÈ



Per il goty?Uscite la vostra prediction boys
- Expedition 33
- Hades 2
- Silksong
- Bananza
- Death Stranding 2
- Arc Riders
Mi unisco al coro, hanno veramente trifolato le pallenon è odiarlo, è che oramai esistono solo giochi così e onestamente anche basta.
JackpotMa assolutamente ora senza itsuno ( una gran perdita ma nero era il suo cocco diciamo) magari si potrà vedere solo un gioco con dante e vergil.
Veramente non so cosa aspettarmi dal futuro di dmc.
Basta fanno un nuovo capitolo maledizione![]()
no comunque raga, voglio bene a voi ed a Dante e Vergil, ma io pretendo il fottuto gioco su Sparda, direi sarebbe anche ora dopo più di vent'anniin realtà a me viene da piangere quando leggo questi postMentre uscirà la nomination di Expedition33 è probabile che i dev del gioco chiederanno "ma avete pianto ragazzi mentre giocavate? No? Beh aspetta che ti mostro un cutscene struggente con una canzone malinconica in sottofondo"
Quindi non lo hai giocato?Vorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha.![]()
Godoin realtà a me viene da piangere quando leggo questi post
Ma magariijiVorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha.![]()