Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Expedition 33
  • Hades 2
  • Silksong
  • Bananza
  • Death Stranding 2
  • Split Fiction

Expedition 33
Hades 2
Silksong

Questi 3 sono sicuri

Expedition 33
Hades 2
Death stranding 2
Silksong
Bananza
Ball x Pit

Mentre uscirà la nomination di Expedition33 è probabile che i dev del gioco chiederanno "ma avete pianto ragazzi mentre giocavate? No? Beh aspetta che ti mostro un cutscene struggente con una canzone malinconica in sottofondo"

Uscite la vostra prediction boys

• Expedition 33
  • Hades 2
  • Silksong
  • Bananza
  • Death Stranding 2
  • Arc Riders
Per il goty?

Arc Raiders se lo meriterebbe tutto, veramente la più grande sorpresa di quest'anno a mio parere, con buona pace di Expedition 33 che è un altro fortissimo contender

Hades II ci sta, ma poco sotto

DS2, Bananza, Silksong li escludo categoricamente, grandi giochi tutti ma goty nemmeno per sbaglio
[automerge]1763386443[/automerge]
non è odiarlo, è che oramai esistono solo giochi così e onestamente anche basta.
Mi unisco al coro, hanno veramente trifolato le palle
[automerge]1763386465[/automerge]
Ma assolutamente ora senza itsuno ( una gran perdita ma nero era il suo cocco diciamo) magari si potrà vedere solo un gioco con dante e vergil.

Veramente non so cosa aspettarmi dal futuro di dmc.

Basta fanno un nuovo capitolo maledizione :bruniii:
Jackpot :bruniii:no comunque raga, voglio bene a voi ed a Dante e Vergil, ma io pretendo il fottuto gioco su Sparda, direi sarebbe anche ora dopo più di vent'anni

Mentre uscirà la nomination di Expedition33 è probabile che i dev del gioco chiederanno "ma avete pianto ragazzi mentre giocavate? No? Beh aspetta che ti mostro un cutscene struggente con una canzone malinconica in sottofondo"
in realtà a me viene da piangere quando leggo questi post

Vorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha. :asd:

Ah sono qui gli expedition 33 awards? :galliani6:

Vorrei vedere Expedition escluso (anche se immagino che meriti) da un lato solo per vedere andare in berserk quel lato della fanbase davvero tossico che ha. :asd:
Ma magariiji

Anche per vedere se sanddfall e' una grande sh o un fuoco di paglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro