Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo si parlasse sempre e SOLO di "lore", ispirazione di quel tipo, con roba da capire e leggere. Ma spero ovviamente ci siano le loro cutscene e dialoghi o perdiamo il 70% dei loro titoli. Per quanto level design, gameplay ecc siano top, non può mancare la storia.
Spero quindi sia un plus, che magari il lato "soouls-like" legato al racconto sia messo in quei dettagli che migliorano le cose sul passato del luogo, non sulla trama del gioco.
Sul gameplay no, non lo sarà mai, starei tranquillo :asd:
Ma si alla fine se faranno una cosa simile a Fallen Order andrà benissimo, aspettiamo e vediamo.

Ma si alla fine se faranno una cosa simile a Fallen Order andrà benissimo, aspettiamo e vediamo.
Nel caso, calcolando che son loro, sarebbe il gioco della vita o quasi :uhmsisi:

E' stato definito da Druckmann come "un ritorno alle radici Action-Adventure di ND" non capisco come i Souls-like (A-RPG) si incastrino con IG.

E' stato definito da Druckmann come "un ritorno alle radici Action-Adventure di ND" non capisco come i Souls-like (A-RPG) si incastrino con IG.
Ah beh, apposto allora, magari avremo un gioco alla Jak & Daxter, ma moderno.

• Mi piace
Reazioni: GAM
Penso che almeno con ND ci sia la possibilità di sognare un po’, anche considerando quanto è stato detto da Druckmann, che questo è il loro progetto più ambizioso. Per me vedremo davvero qualcosa che ci sorprenderà più di quanto pensiamo.

5 ore e spiccioli alle Nomination.

Uscite la vostra prediction boys

• Expedition 33
  • Hades 2
  • Silksong
  • Bananza
  • Death Stranding 2
  • Arc Riders

Zaza se va come vuole lui:

frieza-dragon-ball-z.gif
Se andasse come voglio io:
Niente DS2, niente KCD2, niente DK, Expedition che perde i premi più grossi e Silksong perde il Best Indie.

Solo per vedere un po' di negative engagement.

Si aspetta le 18 solo per vedere il crash-out per i titoli non nominati nei goty

1000015322.jpg

E chi voglio prendere in giro, casco nella trappola anche io se KDC2 non viene nominato. :urlo:
[automerge]1763379957[/automerge]
Se andasse come voglio io:
Niente DS2, niente KCD2, niente DK, Expedition che perde i premi più grossi e Silksong perde il Best Indie.

Solo per vedere un po' di negative engagement.
Insomma diamo tutto a elden ring nightreign cosi ci becchiamo il worst outcome possibile:powah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro