Io sono arrivato a votare 6 categorie...che torturaIo sono ancora blind perchè voglio scoprire i titoli in gara voltandoli direttamente sul sito ma a quanto pare non è possibile.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono arrivato a votare 6 categorie...che torturaIo sono ancora blind perchè voglio scoprire i titoli in gara voltandoli direttamente sul sito ma a quanto pare non è possibile.![]()

A me è andata peggio sono fermo al gotyIo sono arrivato a votare 6 categorie...che tortura![]()

Io sono ancora blind perchè voglio scoprire i titoli in gara voltandoli direttamente sul sito ma a quanto pare non è possibile.![]()
speriamo sia veroVero vero so solo il Goty perché appunto sono riuscito a votare solo quella categoria.speriamo sia vero
Ma se non risolvono mi spoilero tutto e bona, tanto ci sara sicuramente il monopolio di 33 e Death Stranding.
Tra 2 giorni alle 17:00 ci sarà il primo evento di premiazione dell'anno.
.
In effetti faceva più bella figura bleach che quelle due collection di vecchi piacchiaduro...Comunque qualche pensiero sparso
1- scandaloso non ci sia trails in the sky 1
2- categoria best picchiaduro quest'anno che fa ridere apparte Fatal Fury e 2XKO ci sono solo collection e riedizioni a questo punto potevano mettere tranquillamente anche Bleach.
3- andy serkis scandaloso ..però mettiamo erika ishi ok.
4- fra best ost questo è un mio pensiero avrei inserito anche Ninja Gaiden 4( chi lo ha giocato sa di cosa parlo)
E in tutto ciò devo ancora finire di votare il sito ieri andava a rallentatore vediamo se riesco fra poco .![]()
per l'esclusione nel best sound design.Votato tutto.
Goty expedition 33 ovviamente
Ma questi voti quanto contano esattamente?
Se non erro, il 50%Votato tutto.
Goty expedition 33 ovviamente
Ma questi voti quanto contano esattamente?

Sound e multiplayer io credo seriamente non abbia rivaliDa quello che leggo tra x, social e discord molti fan di ARC stanno incazzati neri con Geoffper l'esclusione nel best sound design.
Io non posso giudicare ma secondo molti il miglior audio della gen in questo momento per qualità e immersione.
Il 10%.
Tutto il resto è stampa/giuria, oltre 100 tra media e influencer.
Se non erro, il 50%
EDIT: ha no, solo il 10% quindi che caxxo votiamo a fare?![]()
![]()
![]()
![]()
Sound e multiplayer io credo seriamente non abbia rivali
sono stati intelligenti...quel gioco come narrativa è mostruosoho visto le categorie e ci sono delle scelte sorprendenti come il gioco di silverchariot in narrative e anche trails
Minchia l'onestà intellettuale.
Avercene.