Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono ancora blind perchè voglio scoprire i titoli in gara voltandoli direttamente sul sito ma a quanto pare non è possibile. :badboy:
Io sono arrivato a votare 6 categorie...che tortura :rickds:

niente nn si va oltre le 10 categorie di voto...ma che cavolo combinano? ahah

Tra 2 giorni alle 17:00 ci sarà il primo evento di premiazione dell'anno.

:shrek:speriamo sia vero
Vero vero so solo il Goty perché appunto sono riuscito a votare solo quella categoria. :asd: Ma se non risolvono mi spoilero tutto e bona, tanto ci sara sicuramente il monopolio di 33 e Death Stranding.

Comunque qualche pensiero sparso
1- scandaloso non ci sia trails in the sky 1
2- categoria best picchiaduro quest'anno che fa ridere apparte Fatal Fury e 2XKO ci sono solo collection e riedizioni a questo punto potevano mettere tranquillamente anche Bleach.
3- andy serkis scandaloso ..però mettiamo erika ishi ok :eucube: .
4- fra best ost questo è un mio pensiero avrei inserito anche Ninja Gaiden 4( chi lo ha giocato sa di cosa parlo)

E in tutto ciò devo ancora finire di votare il sito ieri andava a rallentatore vediamo se riesco fra poco .:dsax:

Comunque qualche pensiero sparso
1- scandaloso non ci sia trails in the sky 1
2- categoria best picchiaduro quest'anno che fa ridere apparte Fatal Fury e 2XKO ci sono solo collection e riedizioni a questo punto potevano mettere tranquillamente anche Bleach.
3- andy serkis scandaloso ..però mettiamo erika ishi ok :eucube: .
4- fra best ost questo è un mio pensiero avrei inserito anche Ninja Gaiden 4( chi lo ha giocato sa di cosa parlo)

E in tutto ciò devo ancora finire di votare il sito ieri andava a rallentatore vediamo se riesco fra poco .:dsax:
In effetti faceva più bella figura bleach che quelle due collection di vecchi piacchiaduro...
O dell'ennesima riedizione di vf

Da quello che leggo tra x, social e discord molti fan di ARC stanno incazzati neri con Geoff :asd: per l'esclusione nel best sound design.
Io non posso giudicare ma secondo molti il miglior audio della gen in questo momento per qualità e immersione.

Votato tutto.

Goty expedition 33 ovviamente

Ma questi voti quanto contano esattamente?

Il 10%.
Tutto il resto è stampa/giuria, oltre 100 tra media e influencer.

Da quello che leggo tra x, social e discord molti fan di ARC stanno incazzati neri con Geoff :asd: per l'esclusione nel best sound design.
Io non posso giudicare ma secondo molti il miglior audio della gen in questo momento per qualità e immersione.

Il 10%.
Tutto il resto è stampa/giuria, oltre 100 tra media e influencer.
Sound e multiplayer io credo seriamente non abbia rivali

Se non erro, il 50% :sisi:

EDIT: ha no, solo il 10% quindi che caxxo votiamo a fare? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

per riempire il portafoglio di Geoff. :trollface:

Sound e multiplayer io credo seriamente non abbia rivali

Io non vorrei che per ARC sia stata presa una posizione riguardo l'utilizzo della Ai.
Tutti dicono che il sound design è clamoroso, eppure nemmeno una nomina.

Mi dicono di un noto youtuber Fumantino con un certo gioco

Sinceramente godo come un caimano

Art Direction secondo me è una gara tra hades 2 e Silksong, cioè, il gioco di Team Cherry è tutto disegnato a mano.

Minchia l'onestà intellettuale.
Avercene.

Stai a vedere che è il tipo di Balatro? E non a caso pure sto gioco sta spaccando il mondo

Oppure boh, quello di Katana Zero sparito dalle scene col dlc? Ma non penso proprio sia lui

Finalmente sono riuscito a votare, anche se alla fine mi da errore quindi non so se la votazione siano andata a buon fine o no, btw...
Diciamo che sono d'accordo su quasi tutte le nominations, anche se molti titoli non li ho giocati, quindi baso i miei voti più che altro sui gameply che ho visto e sui pareri letti quì sul forum. Non mi soffermo molto su Expedition 33 perchè farà un massacro, penso che vincerà quasi tutte le categorie in cui è presente. Le uniche due categorie su cui non sono d'accordo sono il Goty e il best sound. Per il Goty nonostante Bananza sia bello secondo me meritava di più Split Fiction di stare tra i nominati. Per il sound invece design inspiegabile l'assenza di ARC Raiders dato che è una bomba sotto questo punto di vista, e gli sviluppatori si sono impegnati parecchio per realizzare un comparto audio di alto livello. E poi cazzo c'entra Silent Hill f in questa categoria lo sanno solo loro...

Ma veniamo ai miei voti, il Goty l'ho dato a Hades 2, non ho ancora giocato nessuno dei titoli nominati ma penso che quello che apprezzerò di più sarà proprio Hades 2. Ho deciso di premiare Split Fiction dove possibile perchè mi è piaciuto davvero tanto e penso sia stato molto sottovalutato. È un gioco assurdo con delle trovate geniali e un level design stratosferico. Se fosse stato candidato a Goty lo avrei votato ad occhi chiusi. Poi ho premiato South of Midnight che mi è piaciuto da impazzire e inaspettatamente ho votato anche Sonic Racing: Crossworld, che oltre ad essere un ottimo gioco mi ha fatto tornare anche la voglia di giocare ad un gioco di kart.

Nel complesso comunque nominations azzeccate in quasi tutte le categorie secondo i miei gusti. Sarà una gara a senso unico in favore di Expedition 33 ma non mi dispiacerebbe qualche colpo di scena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro