Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi però siete passati dal "vi pare che Geoff teasera le bombe così" al " è TES VI o Baldurs Gate 4" :asd:
In realtà si parlava, o almeno si ipotizzava, che non fosse una roba grossa legata a Sony, non tutto il resto.

Ah vabbè se è così allora io ci vedo anche Knack. Manicomio per manicomio facciamo le cose per bene.
Knack splatter e con mostri.. potrebbe funzionare.

Indipendentemente dalla statua se esistesse sto gow 2.5 devono annunciarlo
Considerando che i principali addetti sanno della sua esistenza io sono fiducioso

Ricordiamoci che alla Gamescom il Geoffo aveva teasato LotF2 in questo modo:

:asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì, banalmente può essere un gioco che ci sfugge sul momento come fu LotF2 all'ONL.

Sembra un investimento abbastanza grosso quello per questa installazione ma boh. Darksiders4, TES (mi sembra presto), nuova IP, vecchia IP, chissà.

Di sicuro non è GoW.
E ad occhio e croce non è roba nipponica.

Ma infatti, da quando? A quanto ne so il Plus serve solo per le iterazioni social/coop.
Quindi si può giocare anche senza plus? Leggendo la descrizione sul PNStore avevo capito di no!

La butto lì, Gothic Remake? E' listato inizio 2026. Data ai TGA?

Penso sia uno studi californiano visto dove è locata la statua
Sì, ed è qualcuno con grosso budget.
Ed è evidentemente qualcosa di non noto visto che Schreier ha detto "non intendo farci una storia su."

Ricordiamo sempre che dovrebbero annunciare la data di Phantom.
Si spera che possa accadere da Geoff.
Yes ! Non lo dimentico. La vedrò con buona parte per godermi il trailer con data in diretta. È genuinamente ,insieme ai prodotti capcom se non di più essendo nuovo e con un folklore che , anche se in parte con wukong ma picccolissima,di fatto è ancora da scoprire

Dagli elementi fantasy della statua e il "this Is a good One :)" di Schreier, è chiaramente l'espansione di Gollum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro