King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
Quel tipo di marketing gli costerebbe più del gioco.Magari è Little Devil Inside![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel tipo di marketing gli costerebbe più del gioco.Magari è Little Devil Inside![]()
Che ne sai, magari hanno vinto alla lotteriaQuel tipo di marketing gli costerebbe più del gioco.

Baldur's Gate Dark Alliance IIIMagari è D&D?
Se ben ricordo c'è lo studio di Asmussen che sta facendo un Action Adventure AAA sull'IP di D&D. E sono Californiani.

Mhh, studio fondato a settembre del 2023, un paio di mesi di concettualizzazione e magari un anno scarso di pre prod. Non so, potrebbe starci anche se mi sembra eccessivamente prematuro.Magari è D&D?
Se ben ricordo c'è lo studio di Asmussen che sta facendo un Action Adventure AAA sull'IP di D&D. E sono Californiani.

Sì nel caso sarebbe uno stunt di marketing per presentare un primo teaser. Asmussen è comunque uno che cruncha da morire, non mi stupirebbe vedere un teaser ora.Mhh, studio fondato a settembre del 2023, un paio di mesi di concettualizzazione e magari un anno scarso di pre prod. Non so, potrebbe starci anche se mi sembra eccessivamente prematuro.
Più che altro lo stile è proprio quello da D&D o comunque roba fortemente occidentale.![]()
Bella ideaMagari è D&D?
Dai, dai, manca sempre meno questo dicembre pare una figata atomicaSicuro è Dungeons and Dragons. Ci sarà anche Exodus. Momento perfetto per presentare tutti e 2.
Troppo budgetDarksiders 4 dite che è troppo?
Naaaa.... Darksiders 4 sarà na cosa per noi fan, accontentiamoci, preghiamo chiudano tutto per bene e amenDarksiders 4 dite che è troppo?

Mi sembra giustosui vincitori l'opinione generale sarà se vince quello che mi piace ha meritato se vince quello che non mi piace è scelta politica
Gli chiedessero a Shreidinger tutti i nomi dei giochi più importanti cosi vediamo quello che rimaneConfermato da shreirer che non è tes 6

Sa soltanto quello che non è.Confermato da shreirer che non è tes 6