Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari è D&D?

Se ben ricordo c'è lo studio di Asmussen che sta facendo un Action Adventure AAA sull'IP di D&D. E sono Californiani.

Magari è D&D?

Se ben ricordo c'è lo studio di Asmussen che sta facendo un Action Adventure AAA sull'IP di D&D. E sono Californiani.
Mhh, studio fondato a settembre del 2023, un paio di mesi di concettualizzazione e magari un anno scarso di pre prod. Non so, potrebbe starci anche se mi sembra eccessivamente prematuro.

Più che altro lo stile è proprio quello da D&D o comunque roba fortemente occidentale. :asd:

Mhh, studio fondato a settembre del 2023, un paio di mesi di concettualizzazione e magari un anno scarso di pre prod. Non so, potrebbe starci anche se mi sembra eccessivamente prematuro.

Più che altro lo stile è proprio quello da D&D o comunque roba fortemente occidentale. :asd:
Sì nel caso sarebbe uno stunt di marketing per presentare un primo teaser. Asmussen è comunque uno che cruncha da morire, non mi stupirebbe vedere un teaser ora.

Orsi, serpenti, demoni. Sembra proprio Fantasy Classico all'occidentale 101.

Sicuro è Dungeons and Dragons. Ci sarà anche Exodus. Momento perfetto per presentare tutti e 2.

Magari è D&D?

Bella idea
[automerge]1764680509[/automerge]
Sicuro è Dungeons and Dragons. Ci sarà anche Exodus. Momento perfetto per presentare tutti e 2.
Dai, dai, manca sempre meno questo dicembre pare una figata atomica

Da anni si vocifera che ES VI sia ambientato ad Hammerfell, e lì c'è un ampia zona desertica.
Punto su The Elder Scrolls VI. Nonostante Todd Howard abbia detto che sia ancora lontano

sui vincitori l'opinione generale sarà se vince quello che mi piace ha meritato se vince quello che non mi piace è scelta politica

Mi avete stuzzicato di brutto con l action Adventure su D&D di Assmusen. Quel pazzoide ha diretto GOW 3 e i due Star Wars Jedi mi sembra e sono uscite delle belle bombette. Hype totale per lui, poi con l immaginario di D&D...madre mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro