ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
con hades2? la vedo nerissimaIo voglio solo che Ninja Gaiden 4 vinca negli action (anche se è sempre la categoria più pastrocchio che fanno).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con hades2? la vedo nerissimaIo voglio solo che Ninja Gaiden 4 vinca negli action (anche se è sempre la categoria più pastrocchio che fanno).
se lo dici tu.immagino cne l’hai giocato divinityovviamente NO rispondo io
Appunto per questo c'è la parentesicon hades2? la vedo nerissima

E ci sta. Però ti rendi conto che dire frasi tipo “X giochi sono belli solo se non si é giocato altro in 10 anni” o “Silksong é bello solo perché non ha concorrenti”, vanno oltre la mera questione di gusto personale?abbiamo gusti diversi.
Non ho capito, non sono usciti metroidvania negli ultimi 10 anni?eh, non ci sono giochi a far concorrenza, per forza è il migliore![]()
Che poi a tal proposito: exp33 non è "indie" tanto quanto bg3 alla fine? Anche bg3 ha una direzione artistica indipendente, eppure non era considerato indie. Sempre che non mi sfugga qualcosaPuzza di manovra politica di geoff
Al 99% vince mille miliardi di titoli exp33
E al 95% il goty, dare tutti questi premi a un "indie" è per dare quel messaggio che da 3 anni manda la cerimonia verso i big del settore.
Prima baldur gate 3, poi astro bot (anche se di playstation, viene da uno degli studio meno cagati dalla compagnia)
Se vince anche exp33 (com'è giusto e sacrosanto) sono 3 goty meritatissimi.Si ma...messaggio o no, BG3 è un gioco della madosca. AstroBot è un gioco che non si vedeva da molto. Expedition uguale. Non è che son premi "regalati" secondo me. Vederci qualcosa dietro è un po' eccessivo.
C'è comunque un sondaggio che viene sicuramente verificato, e convincere decine e decine di membri del settore per votare chi dice lui senza che in sti anni esca nulla è dura. Non c'è assolutamente dietro niente![]()
Nine Solseh, non ci sono giochi a far concorrenza, per forza è il migliore![]()
Giusto cosìcomunque monster hunter wild goty contender per tutti a fine 2024, cagato meno di zero
Soprattutto quel cazzo di giocone di Nine Sols.Nine Sols
Metroid Dread
Prince of Persia The Lost Crown
Ori and the Will of the Wisps
Lo stesso Hollow Knight, il primo
Per dirne alcuni, sono tutti giochi di altissima qualità per motivi diversi
, semplicemente baldur's gate porta la narrazione ad un livello che i divinity si sognano, grazie anche all'integrazione delle regole di d&d, aggiungendo un valore LUDICO senza rivali.Su questo concordo, BG 3 lo avrebbe vinto anche quest' anno. Gioco troppo superiore, probabile gioco della gen![]()
lone wolf / tactician, divinity 2
altro facepalm per te, semplicemente baldur's gate porta la narrazione ad un livello che i divinity si sognano, grazie anche all'integrazione delle regole di d&d, aggiungendo un valore LUDICO senza rivali.
motivo che lo ha portato a mani basse a vincere il goty, se fosse uscito quest'anno, l'avrebbe vinto pure quest'anno nonostante la concorrenza.
intendevo non dello stesso livello qualitativo.Non ho capito, non sono usciti metroidvania negli ultimi 10 anni?
Penso uno dei generi che è andato per la maggiore insieme ai Soulslike.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
parli di narrativa e scelte ruolistiche narrative quantita di varieta di possibilita narrativi e bivi narrativi![]()
lone wolf / tactician, divinity 2
altro facepalm per te, semplicemente baldur's gate porta la narrazione ad un livello che i divinity si sognano, grazie anche all'integrazione delle regole di d&d, aggiungendo un valore LUDICO senza rivali.
motivo che lo ha portato a mani basse a vincere il goty, se fosse uscito quest'anno, l'avrebbe vinto pure quest'anno nonostante la concorrenza.
Proprio per questo, essendo un capolavoro nel suo genere, va messo nei Goty.intendevo non dello stesso livello qualitativo.
mandragora che è uno di quelli più recenti, è interessante, ma non si pone nemmeno l'idea di concorrere con hn.
mai sentito parlare di rage baiting?E ci sta. Però ti rendi conto che dire frasi tipo “X giochi sono belli solo se non si é giocato altro in 10 anni” o “Silksong é bello solo perché non ha concorrenti”, vanno oltre la mera questione di gusto personale?