Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo non dello stesso livello qualitativo.
mandragora che è uno di quelli più recenti, è interessante, ma non si pone nemmeno l'idea di concorrere con hn.
insomma te la canti e te la suoni 😂🤣

quindi silksong è un metroidvania della madonna no?

parli di narrativa e scelte ruolistiche narrative quantita di varieta di possibilita narrativi e bivi narrativi

la componente ludica che minchia centra? pdire che non è la struttura di divinity 2 evoluta è pura follia ma del resto a buon intenditor poche parole 🤣
perchè giocare di ruolo e fare delle scelte a livello di storia che cos'è se non giocare?
non hai bene in mente come funziona un gioco di ruolo mi sa.

RCBUFjK.jpeg

lone wolf / tactician, divinity 2

altro facepalm per te :facepalm:, semplicemente baldur's gate porta la narrazione ad un livello che i divinity si sognano, grazie anche all'integrazione delle regole di d&d, aggiungendo un valore LUDICO senza rivali.
motivo che lo ha portato a mani basse a vincere il goty, se fosse uscito quest'anno, l'avrebbe vinto pure quest'anno nonostante la concorrenza.
Sono d'accordo che BG3 sia superiore in tutto ai Divinity (grazie, Graziella) ma non per quanto riguarda i combattimenti. Secondo me il regolamento di DnD gli ha tarpato le ali sotto questo aspetto. Infatti, pur con alcuni difetti, preferisco i combattimenti dei DOS rispetto a BG3

perche divinity nn le aveva? ma che minchia dici
piano con le parole che ti fai bannare.
comunque divinity è più improntato sul sistema di combattimento ed esplorativo, in particolare il primo.
bg 3 aggiunge un enorme plus anche al sistema narrativo.

Sono d'accordo che BG3 sia superiore in tutto ai Divinity (grazie, Graziella) ma non per quanto riguarda i combattimenti. Secondo me il regolamento di DnD gli ha tarpato le ali sotto questo aspetto. Infatti, pur con alcuni difetti, preferisco i combattimenti dei DOS rispetto a BG3
più che altro ci perde tantissimo il sistema degli elementi, che per ovvie ragioni è trattato diversamente in d&d.

piano con le parole che ti fai bannare.
comunque divinity è più improntato sul sistema di combattimento ed esplorativo, in particolare il primo.
bg 3 aggiunge un enorme plus anche al sistema narrativo.
bg3 è solo di piu in tutto con molte aggiustste come i dialoghi con regia cinematografica e i dadi che forse sono l’elemento ludico piu nuovo
ma la base è quella di diviniy 2,

Comunque gusto soggettivo, avrei messo Split Fiction al posto di DS 2

Comunque ora che ci penso tra le interpretazioni hanno messo quel palo mono espressivo dell' attrice di Atzu e non hanno messo Marinelli

Comunque ora che ci penso tra le interpretazioni hanno messo quel palo mono espressivo dell' attrice di Atzu e non hanno messo Marinelli
questa cosa di marinelli è curiosa , non fosse italiano manco si lo prenderebbe in considerazioni per un ruolo cosi .

Credevo di essere l’unico a pensarlo. Mi sento meno solo adesso, grazie 💚

più che altro io resto sorpreso dalla scelta di Troy Baker per Indiana Jones ( che non è chissà che, anzi) e non per DS2 che ho sempre letto (anche su questo forum) elogi per la sua performance, il suo picco, parte incredibile ecc ecc. Ma in generale nessuno per DS2, piuttosto ne hanno messi tre di EX33, e questa è una brutta "sconfitta" per uno come Kojima che ci tiene a queste cose.

Gustave si poteva evitare imho
[automerge]1763418530[/automerge]
Ma anche atsu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro