Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo giocherò solo per vedere la "grandissima" interpretazione di aaron paul che ieri avrò sentito nominare come fosse una cosa fuori dal mondo
Per me é presto per parlare ma ti giuro che se non sapessi che é lui non avrei mai detto che era lui a doppiare :asd: sarà che ho nella testa Jesse pinkman ma cazzo nel personaggio che interpreta ci é entrato benissimo.

Comunque Kirby esce il 20 e non è stato nominato in niente ed è quel gioco in zona grigia stile GTA 6 per l'anno prossimo.....

BEST VR/AR​

• Marvel's Deadpool VR (Twisted Pixel Games/Oculus Studios)
Release: oggi (18 Novembre).

Come ti dicevo: Siamo in una zona grigia. Dipende dell'anticipo con cui viene inviato il titolo.

Sì, sono i difetti che avevo accennato. Soprattutto il sistema di armature non l'avevano pensato molto bene. Infatti all'inizio era stato un trauma, però per me, una volta capito come superare efficientemente gli scudi, rimane comunque più libero e creativo di BG3
per chiudere l'ot, come dicevi tu "grazie, graziella", non segue nessun genere di regole pensate per un gioco da tavolo.

Ancora noin mi fa votare :bah: Ieri mi ha fatto vanzare alla seconda votazione e s'è bloccato, poi nulla. Si fa i milioni ogni anno e i server del sito fanno cagare :dsax:

Per l'esibizione live hanno già detto qualcosa? Nel caso fosse legata ad E33 spero ne esca qualcosa di più degno di quanto (non) sentito alla Gamescom :dsax:

:galliani3:
Ma dico io...è così difficile fare sì che un "indie" sia semplicemente un gioco FINANZIATO al 100% dal team? Per me è la cosa migliore. Se invece c'è dietro una qualunque azienda, e non solo per la distrribuzione ma che paga anchesolo un dollaro per lo sviluppo, non è indie. Sbaglio? Per me sarebbe meglio :asd:

Per l'esibizione live hanno già detto qualcosa? Nel caso fosse legata ad E33 spero ne esca qualcosa di più degno di quanto (non) sentito alla Gamescom :dsax:
Credo che da qui a dicembre incominceranno ad annunciare ospiti ed esibizioni live (Muppets neanche quotati :asd:).
Per il valore di Ex33 dovrebbero collegarsi dalla cima della Tour Eiffel e farci ascoltare due ore di concerto, con Esquie che alla fine si lancia e atterrando raccoglie la statuetta del Goty. Ueeeee

Inazuma eleven non è il solo, anche cod non è stato nominato per nulla, sono usciti troppo di recente. E quindi mi chiedo: rientreranno nel tga 2026 in casa o vengono dimenticati e stop? 🤔
Vabbè cod se prendiamo black ops 7...non penso sia solo un fattore di tempo :asd:

Credo che da qui a dicembre incominceranno ad annunciare ospiti ed esibizioni live (Muppets neanche quotati :asd:).
Per il valore di Ex33 dovrebbero collegarsi dalla cima della Tour Eiffel e farci ascoltare due ore di concerto, con Esquie che alla fine si lancia e atterrando raccoglie la statuetta del Goty. Ueeeee
idea geniale

Per me é presto per parlare ma ti giuro che se non sapessi che é lui non avrei mai detto che era lui a doppiare :asd: sarà che ho nella testa Jesse pinkman ma cazzo nel personaggio che interpreta ci é entrato benissimo.
E' mostruoso su Robert.

A me il sito comunque ancora non va :asd:

Io sono ancora blind perchè voglio scoprire i titoli in gara voltandoli direttamente sul sito ma a quanto pare non è possibile. :badboy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro