Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per le votazioni goty sito ufficiale è obbligatorio votare tutte le categorie? Posso votare solo quelle che mi interessano e conosco?

Edit. Niente a leggere i post indietro mi pare di capire che sono tutte obbligatorie. Questa una cazzata, ingiusto. Lascio stare.

Ultima modifica:
Scusate ma per le votazioni goty sito ufficiale è obbligatorio votare tutte le categorie? Posso votare solo quelle che mi interessano e conosco?

Edit. Niente a leggere i post indietro mi pare di capire che sono tutte obbligatorie. Questa una cazzata, ingiusto. Lascio stare.
No, puoi votare quelle che preferisci

Ma infatti per me non era proprio da candidare, piuttosto Andy Serkis
Serkis anche presente nelle varie interviste, tra l’altro. A Cox voglio bene, ma non c’entra veramente niente.
Sono d'accordo, Cox seppur bravo non meritava di stare lì.
Serkis di gran lunga superiore, altrimenti Marinelli. Mi fa strano non vedere nessuno di Death stranding 2.

Trovo tra l'altro assurdo Yotei con 8 nomination nei premi più importanti e poi non lo mettono tra i goty. Bananza con una invece sì.
Sia chiaro, è giusto che Bananza sia lì ma questo sistema mi sembra un pò falso.

Sono d'accordo, Cox seppur bravo non meritava di stare lì.
Serkis di gran lunga superiore, altrimenti Marinelli. Mi fa strano non vedere nessuno di Death stranding 2.

Trovo tra l'altro assurdo Yotei con 8 nomination nei premi più importanti e poi non lo mettono tra i goty. Bananza con una invece sì.
Sia chiaro, è giusto che Bananza sia lì ma questo sistema mi sembra un pò falso.
Per me le 7 nomination di Yotei sono eccessive. 5 sarebbero state corrette

Nessun attore per DS 2 è una bella bocciatura secondo me.
Per il resto, Yotei ne meritava due:
- Art Direction
-Action Adventure

Ecco la mia card
BFaaCCM.png
Ovviamente categorie esports e creator a casaccio.

Anche sound design
Secondo me no, al suo posto potevano mettere Arc Riders (che non ho giocato ma ne parlano tutti a bomba).
Però alla fine di tutte le candidature, non ne vincerà una. Dove potrebbe farcela è un Art Direction

Ci faccio caso ora. Yotei ha 8 nomination, molte in più, mi sembra, di due o addirittura tre dei 6 Goty o sbaglio? E' curiosa come cosa :asd: Forse alcune cose non contano così tanto nel complesso per la scelta del goty.

Secondo me no, al suo posto potevano mettere Arc Riders (che non ho giocato ma ne parlano tutti a bomba).
Però alla fine di tutte le candidature, non ne vincerà una. Dove potrebbe farcela è un Art Direction
E invece qualcuna la meriterebbe eccome vista la qualità generale del gioco
[automerge]1763562043[/automerge]
Esci la NIKO VOTE CARD
La stavo facendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro