Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E D4 si può depennare, se qualcuno credeva ancora a quel patetico cazzaro di Corden
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Solo una volta non ho dormito e la mattina al lavoro è stato un disastroSi tira diritto, chi molla è pavido, ma io non faccio testo che sono abituato ad andare a letto tutti i giorni verso le 7 del mattino.
Non sono più un giovanottoIt won't be a huge absence when there's lots of other big things there
Quindi Ubi salta in toto?Shinobi sui TGA
L'assenza è quella di Black Flag.

Neppure POP, ma cosa stanno a fare al mondo questi?Shinobi sui TGA
E lo ha postato nuovamente nel topic dei PS Studios.

Salvo sorprese sì, probabilmente salteranno i TGA.Quindi Ubi salta in toto?
Speriamo che sia Cory, speriamo che sia Cory, speriamo che sia Cory!Shinobi sui TGA
E lo ha postato nuovamente nel topic dei PS Studios.
Penso proprio che sarà Cory, sì.Speriamo che sia Cory, speriamo che sia Cory, speriamo che sia Cory!
Che scelta bizzarraSalvo sorprese sì, probabilmente salteranno i TGA.
Madonna Boss, lì impazzisco di gioia.Penso proprio che sarà Cory, sì.
No money.Che scelta bizzarra
Così male stanno messi?No money.
No money.
Non ne ho idea.Ma la prima presenza di un gioco ai TGA non era tipo gratuita o comunque pesantemente scontata?
Eh sarebbe da cerca, diverse volte ho letto sta cosa che alla prima presenza ai TGA di un prodotto ci sarebbe una sorta di superbonus in cui mo non so se è proprio gratuito ma comunque al massimo pagheresti pochissimo rispetto alla norma che scatta dalla seconda presenza in poi.Non ne ho idea.