Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
total war games su xbox e playstation??????????

EDIT: MEDIEVAL 3 TOTAL WAR, peccato è in pre-produzione, lo si vede nel 2028 bye bye

Ultima modifica:
AGHHHHHHHHHHHHHHHH il titolo fantasy viene rivelato ai GOTY, maledettttiiiiiiiiiiiiiiiii

hqdefault.jpg

C'è il logo. A caratteri cubitali. :barbieri:
era in font 40 invece che 72, per quello non lo hanno visto
[automerge]1764870021[/automerge]
Questa affermazione rende certe cose solo peggiori :sowhat:
Però quando è un vampiro di 500 anni belloccio va sempre bene eh?
IPOCRITIH
[automerge]1764870190[/automerge]
:segnormechico:

Comunque il mio incubo peggiore è che si presentino come piatto forte con l’annuncio di Horizon multiplayer. Mamma mia che incubo
HorizONline

total war games su xbox e playstation??????????
Era anche ora, non è che se le console sono dei PC allora solo i PC si beccano tutti i pro delle console e non il contrario :P

Comunque Medieval 3 uscirà solo next-gen al 99% IMHO, mentre il gioco che annunciano ai TGA se esce effettivamente tra non molto e ma gira già sul nuovo engine magari potrebbe arrivarci su console current gen.

Vabbè, se dovete andare a lavorare la mattina allora è impossibile stare svegli, prendetevi un giorno di ferie :hype:
[automerge]1764857514[/automerge]

Tutti mattinieri a quanto vedo :ryan: , sarò l'unico ad aver press il Giovedì di ferie :asd:, quanti qua dentro lavorano di notte?
Io per fortuna sono di turno di pomeriggio e come ogni anno mi faró la nottatona a seguire i TGA, spero in qualche annuncio bello interessante

dopo il total war direct lezione imparata sugli annunci e direct vari.

se un titolo è di livelli di produttivi GROSSI, non viene rivelato mai nella vita durante fine ottobre e tutto novembre.

basta vedere pure quel bidone di state of play recente

i big vengono conservati per quei fottuti GOTY per raggiungere più spettatori possibili.

anche oggi sono rimasto fregato, rivelazioni sul prossimo dlc di TW3, motore grafico migliorato e un elder scrolls 6-medieval 3 di annuncio.

il pezzo da 90 hanno conservato per i goty (ripeto ci sta, ma specifico che in questi giorni dicevano REVEAL DI 2 GIOCHI TW!!! hanno mentito alla grande!) :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro