Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le console non servono al mercato [cit]total war games su xbox e playstation??????????
Questa affermazione rende certe cose solo peggioriIo dentro ho 70 anni

Ssshhh...Questa affermazione rende certe cose solo peggiori![]()
era in font 40 invece che 72, per quello non lo hanno vistoC'è il logo. A caratteri cubitali.![]()
Però quando è un vampiro di 500 anni belloccio va sempre bene eh?Questa affermazione rende certe cose solo peggiori![]()
HorizONline
Comunque il mio incubo peggiore è che si presentino come piatto forte con l’annuncio di Horizon multiplayer. Mamma mia che incubo
Era anche ora, non è che se le console sono dei PC allora solo i PC si beccano tutti i pro delle console e non il contrario :Ptotal war games su xbox e playstation??????????
Io per fortuna sono di turno di pomeriggio e come ogni anno mi faró la nottatona a seguire i TGA, spero in qualche annuncio bello interessanteVabbè, se dovete andare a lavorare la mattina allora è impossibile stare svegli, prendetevi un giorno di ferie
[automerge]1764857514[/automerge]
Tutti mattinieri a quanto vedo, sarò l'unico ad aver press il Giovedì di ferie
, quanti qua dentro lavorano di notte?
Lo tengono come One More Thing dell'anno
Comunque il mio incubo peggiore è che si presentino come piatto forte con l’annuncio di Horizon multiplayer. Mamma mia che incubo

Ma va, quelli manco hanno i soldi per finirsi il gioco.King Vendrick se si dovesse rivelare lords of the fallen 2 , giuro su dio che mi trovate come meme su twitter per aver insultato geoff e i suoi parenti