Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?
Bisogna chiudere il cervello, le aspettative, il senso delle cose, e godersi il gameplay, i mondi di gioco, la qualità visiva delle cose :asd:

Personalmente parlando, credo che la saga è destinata all'infinito. Sarebbe come chiedersi quando finiranno i film Disney. E' palese, s'è visto che "chiusa" una porta, se ne apre un'altra. KH4 sarà l'inizio del nuovo, mischiato al vecchio. Giocarlo per la trama, ormai, è poco sensato. Cioè, ovvio si vuole qualcosa di qualità eh, ma a parte i mondi di gioco e le sottotrame (che a causa dei film sappiamo già se non fanno mondi nuovi in toto) non ci sarà mai un senso a "vedere che succede", non da parte mia. Parlo per me, chiariamo :asd:

La cosa che pretendo da KH 4 è che almeno ci sia una trama di fondo che avanza, non che fa la supercazzola per l'85% di gioco. Poi se farà cagare, può pure andarmi bene :asd:

• Mi piace
Reazioni: GAM
Schreier nel topic della statua
I'm a little surprised at how out of control the TESVI subreddit is. Don't those people realize that game is years away? Todd Howard just said like 3 weeks ago that the game is a "long way off" and that he doesn't like to do reveals until close to release.

Lo sapevamo già che non fosse TES, ma da come parlo possiamo dar per certo che a prescindere TES non ci sarà... Per molti anni ad occhio e croce.

Uno dei pochissimi giochi che ho abbandonato in vita mia
Una rottura immensa
si dopo poco veniva a noia soprattutto le giostre che si attivavano ogni 2 secondi
Perché comunque, nonostante tutto, rimane un action rpg divertente e anche abbastanza unico nelle sue meccaniche.
ehm no
Si ma non sentirti toccato ahahah :sard:.
I gusti sono soggettivi. Io ho trovato sciocco da parte mia iniziare il terzo capitolo, preparandomi solo con tanti riassunti.

Però poi mi sono trovato davanti una trama oltre modo confusa, nonostante fossi preparato. E tante volte era molto noioso il tutto
confusa? li non si è capaci a scrivere una sceneggiatura
La trama è oltremodo confusa e con molti momenti noiosi anche per chi l'ha seguita tutta giocando a tutta la saga tranquillo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
confusa è molto riduttivo eh
Perché, nonostante tutto, Pad alla mano era molto divertente.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
no, veniva a noia dopo poco, l'unico salvabile erano i mondi disney da girare, anche se BH6 me lo ricordo molto vuoto
[automerge]1765164073[/automerge]
Bisogna chiudere il cervello, le aspettative, il senso delle cose, e godersi il gameplay, i mondi di gioco, la qualità visiva delle cose :asd:

Personalmente parlando, credo che la saga è destinata all'infinito. Sarebbe come chiedersi quando finiranno i film Disney. E' palese, s'è visto che "chiusa" una porta, se ne apre un'altra. KH4 sarà l'inizio del nuovo, mischiato al vecchio. Giocarlo per la trama, ormai, è poco sensato. Cioè, ovvio si vuole qualcosa di qualità eh, ma a parte i mondi di gioco e le sottotrame (che a causa dei film sappiamo già se non fanno mondi nuovi in toto) non ci sarà mai un senso a "vedere che succede", non da parte mia. Parlo per me, chiariamo :asd:

La cosa che pretendo da KH 4 è che almeno ci sia una trama di fondo che avanza, non che fa la supercazzola per l'85% di gioco. Poi se farà cagare, può pure andarmi bene :asd:
ma nemmeno il gameplay sirio, i mondi si ma alcuni lasciavano a desiderare (bg6)

Schreier nel topic della statua

Lo sapevamo già che non fosse TES, ma da come parlo possiamo dar per certo che a prescindere TES non ci sarà... Per molti anni ad occhio e croce.
Madonna quanto tempo perso :tristenev:
Certo poi ogni volta che esce, è come fosse un evento cosmico, però cosi forse è un po' troppo.

Geoff ha cambiato coperta del video, Kojima gli avrà scritto il suo disappunto.

Madonna quanto tempo perso :tristenev:
Certo poi ogni volta che esce, è come fosse un evento cosmico, però cosi forse è un po' troppo.
Che ti avevo detto. So fermi ancora, un altro paio di annetti

zaza50 te lo dico contro il mio stesso interesse. ma se il titolo TOR fosse il così tanto cantato Total War? io spero in 40K ma le voci non son su quello ahimè.. ovviamente preferisco scoprirlo in live eh, ma dato che stiamo a fare una chiacchierata sui leak non leak tanto vale tuffarsi e via

Beast.jpg

Ammetto che questa è molto convincente.

zaza50 te lo dico contro il mio stesso interesse. ma se il titolo TOR fosse il così tanto cantato Total War? io spero in 40K ma le voci non son su quello ahimè.. ovviamente preferisco scoprirlo in live eh, ma dato che stiamo a fare una chiacchierata sui leak non leak tanto vale tuffarsi e via
Improbabile. Total War Star Wars The Old Republic mi sembra un titolo assurdo.

Strano tempismo, che Sony porti (anche) lui con un trailerino?

Ma dopo quante birre ti convince?
Be' SEGA sta rebootando Crazy Taxi come GaaS AAA, non mi stupirebbe se volessero rilanciare Altered Beast in grande stile, anche con la cazzata della statua. È forse l'ipotesi meno assurda per me rispetto a Santa Monica, FROM, TES.

Strano tempismo, che Sony porti (anche) lui con un trailerino?

Sì, penso che un Preorder Trailer ci sarà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro