Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbastanza stunnato dall'annuncio di TR, non per la sua presenza (era anche abbastanza preventivabile), ma non mi aspettavo lo annunciasse così a scazzo. Questo alza la posta in gioco secondo me.

Dici perché se già ora droppa ste cose allora deve avere grosse sorprese?

Dici perché se già ora droppa ste cose allora deve avere grosse sorprese?
Ve lo ripeterò come un mantra, a costo di diventare odioso: è Geoff, non lo dimenticate

Che tradotto vuol dire che la prendiamo in culo ogni anno da dieci anni almeno, sempre uguale senza eccezioni

Che tradotto ulteriormente vuol dire ok qualche sorpresa, ma fly down :asd:

Bella bomba la conferma di Tomb Raider, si sta delineando l’ennesimo grande show già solo con la roba confermata ufficialmente :asd:

Ve lo ripeterò come un mantra, a costo di diventare odioso: è Geoff, non lo dimenticate

Che tradotto vuol dire che la prendiamo in culo ogni anno da dieci anni almeno, sempre uguale senza eccezioni

Che tradotto ulteriormente vuol dire ok qualche sorpresa, ma fly down :asd:
Ma se l’anno scorso ha tirato fuori il miglior evento videoludico degli ultimi 7-8 anni tipo :asd:

Del 2026 tolti i primi mesi Si sa ben poco di cosa esca quindi un po' di bombe devono esserci per forza

Bene, non ero intenzionato a vederlo live ma già solo la presenza di Tomb Raiber, mi obbligherà a fare le ore piccole.
In un certo senso, bene così!

Oh TR, cosi de botto. E son contento.
In effetti se butti cosi Tomb tra gli antipasti, cosa c'è di main dish?

:galliani2:

Bella bomba la conferma di Tomb Raider, si sta delineando l’ennesimo grande show già solo con la roba confermata ufficialmente :asd:

Ma se l’anno scorso ha tirato fuori il miglior evento videoludico degli ultimi 7-8 anni tipo :asd:
The Witcher 4 lontano di mille anni, VF6 idem, una roba voluta da nessuno come Intergalactic, poi? :asd:

Non dico la qualità non ci sia, dico che puntualmente ogni anno ci hypiamo (si, pure io) all'inverosimile, per poi vedere tanto fumo e poco arrosto

Tanto avevo già deciso di passare la notte in bianco.

Esattamente la reazione che mi aspettavo :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro