Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
🔮 Me lo sento nelle ossa, punto il mio euro senza paura, scommettiamo?

Jez Corden l'aveva suggerito

Ed un tipo arabo, dall'attendibilità altalenante ma che ha preso diverse cose in maniera corretta, ha teasato che ci sarà un titolo in prima persona che tutti aspettano e col 3 nel titolo

Half Life 3 boh, quindi punto facile su Wolfy :asd:

Edit : momentino e vi giro tutto
[automerge]1765238166[/automerge]

Ultima modifica:

Ed un tipo arabo, dall'attendibilità altalenante ma che ha preso diverse cose in maniera corretta, ha teasato che ci sarà un titolo in prima persona che tutti aspettano e col 3 nel titolo

Ehhh ma parla di "molto atteso", purtroppo HL3 è più atteso di Wolf3 (ma non dal sottoscritto, tiè)

A regola Omar:happybio: Alamoundi dovrebbe avere tra le affidabilità track record più alte, ha teaserato un botto di robe vere.
Con tutto che si sta comunque tenendo super vago quindi ci possono rientra un fottio di titoli.

Omar Alamoudi: 7 big games will be announced in TGA, a known JRPG company and a first-person game “everyone’s waiting for”​

G7pQGtxXQAEsEmp

Ultima modifica:
Sono almeno 3 anni che Geoff non delude con i TGA a livello di annunci, lo scorso anno poi è stato incredibile.

È chiaro che nelle annate in cui l'industria è ferma o c'è poco da mostrare lui puo' fare poco, ma ringraziamo che c'è Geoff, che senza di lui ci sarebbero solo State of Play o Direct spesso insipidi.

Mi accollo perfino l'ora di gatcha con cui si ripaga lo show se poi droppa le bombe delle scorso anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

A regola Omar:happybio: Alamoundi dovrebbe avere tra le affidabilità track record più alte, ha teaserato un botto di robe vere.

Omar Alamoudi: 7 big games will be announced in TGA, a known JRPG company and a first-person game “everyone’s waiting for”​

Half Life 3? :ahsisi:

Rebirth non può essere perchè ho letto ieri che a quanto pare non hanno ancora deciso il nome :sard: (ma lo sviluppo procede bene e devono decidere tra soli due nomi, lo faranno molto presto)

Exodus mi interessa parecchio, speriamo sia roba fatta bene

Rebirth non può essere perchè ho letto ieri che a quanto pare non hanno ancora deciso il nome :sard: (ma lo sviluppo procede bene e devono decidere tra soli due nomi, lo faranno molto presto)
Quell'intervista è di due mesi fa e hanno detto che avrebbero scelto il nome entro fine anno, e siamo appunto a dicembre.
Il nome di Remake (grandissima fantasia lol), lo decisero il giorno prima dell'annuncio lol

Sono almeno 3 anni che Geoff non delude con i TGA a livello di annunci, lo scorso anno poi è stato incredibile.

È chiaro che nelle annate in cui l'industria è ferma o c'è poco da mostrare lui puo' fare poco, ma ringraziamo che c'è Geoff, che senza di lui ci sarebbero solo State of Play o Direct spesso insipidi.

Mi accollo perfino l'ora di gatcha con cui si ripaga lo show se poi droppa le bombe delle scorso anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quoto ogni singola parola, per me ormai è diventata una tradizione di ogni Dicembre seguire live i TGA, appuntamento videoludico più atteso dell'anno :asd:

Omar Alamoudi: 7 big games will be announced in TGA, a known JRPG company and a first-person game “everyone’s waiting for”
Omar ultimamente qualche cazzatina l'ha detta, coooomunque prendiamolo per vero:
7.

1. Tomb Raider
  2. Statua (lo spagnolo dice DOS3, ma dello spagnolo mi fido mediamente poco)
  3. L'FPS a lungo atteso
  4. Il JRPG

Ne resterebbero 3.

Uno di questi 3 è di Sony. (non perché lo dica lui)

Omar ultimamente qualche cazzatina l'ha detta, coooomunque prendiamolo per vero:
7.

1. Tomb Raider
  2. Statua (lo spagnolo dice DOS3, ma dello spagnolo mi fido mediamente poco)
  3. L'FPS a lungo atteso
  4. Il JRPG

Ne resterebbero 3.

Uno di questi 3 è di Sony. (non perché lo dica lui)
3 e 4
Fuori i nomi, i papabili chi sarebbero? Non vi ho seguiti molto :asd:

Oddio la traduzione comunque è:
Omar la fa esplodere: 6 o 7 giochi tra potenti e interessanti da presentare ai TGA?

Son 6 o 7? E soprattutto "interessanti" sembra il "non è bello, ma è simpatico" :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro