Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo se la statua sia effettivamente DOS3.

Studio conosciuto, “a chi piace il genere”, i Larian che comunque sono a lavoro da un pezzo…eh. EH.
Eh sì proprio a quello pensavo. E i DOS sono molto generic fantasy come la statua. Avrebbe un suo senso.

Vedo che Snitch ci prova ancora.

Nel mentre su ERA le reazioni:

Another GOW game before Cory's new IP? Or this is the rumored GOW 2D game.

5e90539350dffdd0a69f6a3363a42dd0.gif

Io speravo che Larian avrebbe fatto proprio una nuova IP o comunque qualcosa che non fosse ne Divinity ne BG3.

O si sa già che stanno facendo sia DOS3 che qualcosa di nuovo? Ma quanto sono grandi?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io speravo che Larian avrebbe fatto proprio una nuova IP o comunque qualcosa che non fosse ne Divinity ne BG3.

O si sa già che stanno facendo sia DOS3 che qualcosa di nuovo? Ma quanto sono grandi?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Stan facendo 2 cose:
Una più piccola
E una enorme e lontanissima.
Così ha detto Swen nel 2024.

Stan facendo 2 cose:
Una più piccola
E una enorme e lontanissima.
Così ha detto Swen nel 2024.
Con l'EA di mezzo siamo perfettamente nei tempi per annunciarlo quest'anno e rilasciare l'atto 1 il prossimo. 3 anni dopo DOS2 stavamo già battibeccando con la prima acida versione di Shart :ahsisi:

Per me i due più papabili sono Larian e Fromsoftware.
Sono i due team più amati e Schreier si è esposto parecchio per dire che è un progetto che farà hyppare i fan.

Postiamolo giusto per ammazzare il tempo

Ma il vero The Snitch non si era ritirato e questo è uno che si era comprato l'account?
Non si è mai saputo.
Ma a fine 2023 si era già ritirato e questo Snitch leakò il DLC di Ragnarok. Leak che in realtà veniva da un suo Mod su Discord (lo ricordo perché ero lì). Se il suo contatto è ancora lì è possibile sappia cose, ma in linea generale non gli dareo troppo peso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro