Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Studio conosciuto, “a chi piace il genere”, i Larian che comunque sono a lavoro da un pezzo…eh. EH.Mi chiedo se la statua sia effettivamente DOS3.
Eh sì proprio a quello pensavo. E i DOS sono molto generic fantasy come la statua. Avrebbe un suo senso.Studio conosciuto, “a chi piace il genere”, i Larian che comunque sono a lavoro da un pezzo…eh. EH.
Ho visto. Ha ancora un minimo di credibilità?Vedo che Snitch ci prova ancora.
Nel mentre su ERA le reazioni:
Another GOW game before Cory's new IP? Or this is the rumored GOW 2D game.
![]()
Non ne ho idea.Ho visto. Ha ancora un minimo di credibilità?
Stan facendo 2 cose:Io speravo che Larian avrebbe fatto proprio una nuova IP o comunque qualcosa che non fosse ne Divinity ne BG3.
O si sa già che stanno facendo sia DOS3 che qualcosa di nuovo? Ma quanto sono grandi?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Con l'EA di mezzo siamo perfettamente nei tempi per annunciarlo quest'anno e rilasciare l'atto 1 il prossimo. 3 anni dopo DOS2 stavamo già battibeccando con la prima acida versione di ShartStan facendo 2 cose:
Una più piccola
E una enorme e lontanissima.
Così ha detto Swen nel 2024.

Non lo ha mai dettoSchreier si è esposto parecchio per dire che è un progetto che farà hyppare i fan.
Postiamolo giusto per ammazzare il tempo

Non si è mai saputo.Ma il vero The Snitch non si era ritirato e questo è uno che si era comprato l'account?
Sì è la testa di Kratos.La pelata di kratos? Si intravede il rosso del tatuaggio nel bordo a destra
Mm sicuro?Non lo ha mai detto
A sto giro si, lo ammettoBaiter per antonomasia