Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma si larry, vai sereno. a te ho quotato per chiarire, ma non era un attacco a te. come detto anche da heati gusti son gusti e non ci piove. io personalmente sono pro nuove ip sempre ma abbiamo gente che non lo capisce perchè gioca giusto per fomo ma appunto, non era un quote contro di te ma più per chiarire
Lo so tranquillo, volevo solo puntualizzare il fatto che il mio non era un commento per fare flame o disfattismo a gratis. Poi le opinioni ci stanno e ognuno di noi ha i suoi gusti. É il bello del gaming.

Cambiato avatar, così state più tranquilli.

Ragazzi però per me ci vuole anche rispetto per la saga e per i fan di quest' ultima, non è che mi sveglio una mattina dirigente dei santa Monica e decido che faccio un God Of War con la buonanima di Brok. Stiamo parlando di un saga ventennale con una delle icone videoludiche più potenti di sempre, per me potevano fare lo stesso gioco con Kratos o Atreus che almeno ha già avuto dello spazio da protagonista

Ragazzi però per me ci vuole anche rispetto per la saga e per i fan di quest' ultima, non è che mi sveglio una mattina dirigente dei santa Monica e decido che faccio un God Of War con la buonanima di Brok. Stiamo parlando di un saga ventennale con una delle icone videoludiche più potenti di sempre, per me potevano fare lo stesso gioco con Kratos o Atreus che almeno ha già avuto dello spazio da protagonista
Posso anche darti ragione su Kratos, ma si sta criticando un qualcosa che ancora non esiste ufficialmente e che di conseguenza non sappiamo cosa sia. La scelta della protagonista potrebbe rivelarsi ben più che sensata dopo l'annuncio.

Ma in che senso l hype trailer di Geoff ha 13m di views? L'ha spammato in pubblicità?

Sento profumo di Deimos. :unsisi:

Posso anche darti ragione su Kratos, ma si sta criticando un qualcosa che ancora non esiste ufficialmente e che di conseguenza non sappiamo cosa sia. La scelta della protagonista potrebbe rivelarsi ben più che sensata dopo l'annuncio.
Ma figurati io ho un hype della madonna e non vedo l ora di vederlo perchè sono sicuro che quel pazzo di Cory ha creato robe assurde che nemmeno abbiamo idea. Non crederò mai alla storia che abbia deciso lui Faye come protagonista, perchè per me non può essere possibile che un giorno tutti i creativi degli studios PlayStation si alzano con l' intenzione di avere protagoniste femminili nei giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro