the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,728
Ah ma faye è .. interessante allora 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo so tranquillo, volevo solo puntualizzare il fatto che il mio non era un commento per fare flame o disfattismo a gratis. Poi le opinioni ci stanno e ognuno di noi ha i suoi gusti. É il bello del gaming.ma si larry, vai sereno. a te ho quotato per chiarire, ma non era un attacco a te. come detto anche da heati gusti son gusti e non ci piove. io personalmente sono pro nuove ip sempre ma abbiamo gente che non lo capisce perchè gioca giusto per fomo ma appunto, non era un quote contro di te ma più per chiarire
Sto leggendo dei post che fanno ribrezzo, altro che schifo.Quanti post brutti sto leggendo, maronne.
Roba da peggior fogne di Facebook, eppure eccoci qui.Sto leggendo dei post che fanno ribrezzo, altro che schifo.
Il problema qui dentro non é il gaming, é la civiltà, che ad alcuni utenti ahimé mancaLo so tranquillo, volevo solo puntualizzare il fatto che il mio non era un commento per fare flame o disfattismo a gratis. Poi le opinioni ci stanno e ognuno di noi ha i suoi gusti. É il bello del gaming.

Adoro Faye, ne uscirebbe un personaggio pazzesco. Se lo scrivono beneAh ma faye è .. interessante allora![]()
Posso anche darti ragione su Kratos, ma si sta criticando un qualcosa che ancora non esiste ufficialmente e che di conseguenza non sappiamo cosa sia. La scelta della protagonista potrebbe rivelarsi ben più che sensata dopo l'annuncio.Ragazzi però per me ci vuole anche rispetto per la saga e per i fan di quest' ultima, non è che mi sveglio una mattina dirigente dei santa Monica e decido che faccio un God Of War con la buonanima di Brok. Stiamo parlando di un saga ventennale con una delle icone videoludiche più potenti di sempre, per me potevano fare lo stesso gioco con Kratos o Atreus che almeno ha già avuto dello spazio da protagonista
Diciamo che ci sarebbe anche ampio spazio di manovra ed un probabile approfondimento del rapporto con kratosAdoro Faye, ne uscirebbe un personaggio pazzesco. Se lo scrivono bene
Concordo in pieno, inoltre Deborah Ann Woll è bellissima e molto brava.Adoro Faye, ne uscirebbe un personaggio pazzesco. Se lo scrivono bene
Appunto, finché il personaggio è scritto bene e coerente. Prende tuttiSarò l'unico, ma se un gioco è bello, mi diverte e intrattiene piacevolmente, può anche avere come protagonista Jeff l'allenatore ubriacone di Mark Lenders... sti****i![]()
Ma è un gran personaggio quello,rispetto per lui.Sarò l'unico, ma se un gioco è bello, mi diverte e intrattiene piacevolmente, può anche avere come protagonista Jeff l'allenatore ubriacone di Mark Lenders... sti****i![]()
Confermato Kratos ed il fratello :(Cambiato avatar, così state più tranquilli.
Appunto, finché il personaggio è scritto bene e coerente. Prende tutti
Occhio che potresti essere querelato per cyberbullismo a scrivere queste cose che mancano di rispetto alla gentil espressione di opinioni.Sto leggendo dei post che fanno ribrezzo, altro che schifo.
Ma figurati io ho un hype della madonna e non vedo l ora di vederlo perchè sono sicuro che quel pazzo di Cory ha creato robe assurde che nemmeno abbiamo idea. Non crederò mai alla storia che abbia deciso lui Faye come protagonista, perchè per me non può essere possibile che un giorno tutti i creativi degli studios PlayStation si alzano con l' intenzione di avere protagoniste femminili nei giochiPosso anche darti ragione su Kratos, ma si sta criticando un qualcosa che ancora non esiste ufficialmente e che di conseguenza non sappiamo cosa sia. La scelta della protagonista potrebbe rivelarsi ben più che sensata dopo l'annuncio.