Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh oddio, dipende.
stellar-blade-pc-gamesoul-1.jpg

Perdonami, ma non ho resistito. :asd:
Che poi si parla anche della controparte. Io voglio pure uomini fighi e spaccaculi.
Uno dei motivi per cui non mi sono interessato per nulla a ex33 è che il personaggio coi capelli simil ricci ha l'aspetto di un povero sfigato anziché di un eroe.
Semplici gusti e ovviamente si tende ad accontentare un po' tutti.

Che poi si parla anche della controparte. Io voglio pure uomini fighi e spaccaculi.
Uno dei motivi per cui non mi sono interessato per nulla a ex33 è che il personaggio coi capelli simil ricci ha l'aspetto di un povero sfigato anziché di un eroe.
Non ha molto senso sta frase :morristenda: , a parte il fatto che tutti i pg di Ex33 sono tutti personalizzabili nell'aspetto, capelli compresi.

Non ha molto senso sta frase :morristenda: , a parte il fatto che tutti i pg di Ex33 sono tutti personalizzabili nell'aspetto, capelli compresi.
È che non so come si chiama. Perché dopo non gli ho dato più importanza, era il personaggio maschile più in vista. Ho parlato dei capelli per riconoscerlo, arrivaci!
Io voglio impersonare eroi e non poveri sfigati o medioman.

È che non so come si chiama. Perché dopo non gli ho dato più importanza, era il personaggio maschile più in vista. Ho parlato dei capelli per riconoscerlo, arrivaci!
Vabbè dai, stai trollando, non ha senso quello che dici :morristenda:, e poi Gustave è un bel personaggio, forse non il migliore del gioco, ma da le piste a tanti personaggi di molti giochi moderni.

Scusami, opinione eh non mi mangiare, lo trovo molto superficiale non voler giocare con un personaggio che non sembra un eroe

Vabbè dai, stai trollando, non ha senso quello che dici :morristenda:, e poi Gustave è un bel personaggio, forse non il migliore del gioco, ma da le piste a tanti personaggi di molti giochi moderni.
Non ha senso per te. Il che vuole dire tutto e niente :asd:
Capisci che se non scatta qualcosa a prima vista che rientra nei miei gusti e che per i miei gusti non buchi lo schermo, passo oltre?

se parliamo dello stesso personaggio è piu eroe lui che tanti altri "fighi" messi insieme

Scusami, opinione eh non mi mangiare, lo trovo molto superficiale non voler giocare con un personaggio che non sembra un eroe
Che ci posso fare,non riesco ad immergermi.
Fortuna c'è una vasta scelta al giorno d'oggi.
Anche il nuovo protagonista di Yakuza seppur particolare ha comunque un fisico da Marcantonio. Lascio agli altri cercate la profondità se una cosa non mi impressiona a prima vista.
Succede anche nel wrestling eh, quanti validi performer che non avevano quel quid in più sono stati messi nel dimenticatoio?

Che ci posso fare,.non riesco ad immergermi.
Succede anche nel wrestling eh, quanti validi performer che non avevano quel quid in più sono stati messi nel dimenticatoio?
si ma il wrestling è uno spettacolo di contatto . E' come dire che messi non poteva essere un fenomeno perchè non aveva il fisico alla ronaldo

si ma il wrestling è uno spettacolo di contatto . E' come dire che messi non poteva essere un fenomeno perchè non aveva il fisico alla ronaldo

Scusate...
Ci tenevo a mettere questo video...

Torno a vedere Pekora

se parliamo dello stesso personaggio è piu eroe lui che tanti altri "fighi" messi insieme
Probabilmente parlava di Gustave, ma che poi già dai primi momenti si capisce che è un bel personaggio, ma poi è tutto personalizzabile, capigliature comprese, se non piace l'estetica di un PG la si cambia, pure a me non mi piaceva tanto l'aspetto di Gustave, infatti l'avevo modificato, ma questa non è una scusante per non giocare il titolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro