Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA davvero hanno chiuso con "Highguard"?

Visto ora, è una delle robe più brutte mai concepita da un AAA studio, roba concord level come art design
:rickds::rickds::rickds:

Non ci posso credere. Pqrlare di "out of touch" è un eufemismo :asd:

Zaza durante tutto l'evento era distrutto lo vedevo proprio da come scriveva :rickds:
Se parli di sonno no. Non ho neanche assunto caffeina e anche oggi sono fresco stranamente.

Più che altro annoiato. Le premiazioni sono state noiosissime (giusto o sbagliato che sia) e gli annunci sono stati molto hit and miss (la CGI per me è sempre un miss).

effettivamente per essere un gioco fatto da alcuni di titanfall pare una bella zozzeria

Recuperato tutto, più o meno.

Diverse cose mi sono piaciute: Ace Combat 8, Phantom Blade 0, RE Requiem, Gang of Dragon, i due Tomb Raider e Exodus.

Certo, come Geoff pensasse che quella chiusura fosse accettabile lo sanno solo lui e il suo IBAN.

Per il resto l’assenza di Cory è davvero rumorosa, MS si è tenuta tutto per il suo Direct e HL3 era già chiaro non ci sarebbe stato.

Ubi e Square sapevamo non ci sarebbero state, la prima in particolare é ormai un mistero, forse la comunicazione sarà su altri canali.

Pensavo peggio come show, ma di certo non è stato uno dei più memorabili.

Voto 7.

Ubi dropperà PoP come uno scarto random. :rickds:

Mi ha fatto molto ridere il discorsone di Geoff sui vantaggi e l'agilità delle produzioni minori nel TGA dedicato a E33, Silksong, hades, KCD2...
e usare questo fatto per presentare il gioco che SICURAMENTE VORREMO GIOCARE: Concord 2

Dopo la breve pausa della critica ai licenziamenti siamo tornati al Geoff ADV vivente, ottimo.

Se parli di sonno no. Non ho neanche assunto caffeina e anche oggi sono fresco stranamente.

Più che altro annoiato. Le premiazioni sono state noiosissime (giusto o sbagliato che sia) e gli annunci sono stati molto hit and miss (la CGI per me è sempre un miss).
Si intendevo la seconda :dsax:si vedeva come me d'altronde che eri annoiato e deluso dallo show fra premiazioni e annunci ( e ti credo pure io preferisco tutta la vita gameplay e mi aspettavo decisamente più annunci nuovi e interessanti che non ci sono stati)

Ripeto che secondo me molti sono influenzati dallo schifo finale ma faccio fatica a definire uno show che mostra così tanto e in maniera cosi diversa uno show con annunci "pessimi o mediocri".

Ci sta da giocare un botto di roba pure nel 2026.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ripeto che secondo me molti sono influenzati dallo schifo finale ma faccio fatica a definire uno show che mostra così tanto e in maniera cosi diversa uno show con annunci "pessimi o mediocri".

Ci sta da giocare un botto di roba pure nel 2026.

Il 2026 é un anno clamoroso di uscite, e c’è ancora roba che deve essere annunciata o piazzata.

Ma alla fine il gioco di Straley qual’era?

Ma che da giocare nel 2026 sia pieno di roba bella non lo metto in dubbio c'è l'imbarazzo della scelta qua però si parlava dello show e degli annunci.
Esattamente. Nessuno sindaca la qualità del 2026, io sindaco l'evento, anzi gli eventi del 2025. Secondo me nessuno Show ha brillato quest'anno.

Ma che da giocare nel 2026 sia pieno di roba bella non lo metto in dubbio c'è l'imbarazzo della scelta qua però si parlava dello show e degli annunci.
E ripeto, rileggetevi una scaletta scritta, c'è stato il mondo. Ma poi roba per tutti i gusti, ora che ci penso e che avevo escluso dalla lista che ho fatto prima anche il nuovo di Straley e il nuovo del creatore di The Witness.

Il problema dello show di ieri è che il perno su cui dovrebbe essere l’evento, le premiazioni, oramai sono quasi un pretesto da mettere tra un trailer e l’altro e quest’anno poi ha pesato il fatto che il 90% fossero già prevedibili i vincitori. A ciò poi aggiungiamoci troppi titoli in cgi, giochi con dei trailer non perfettamente a fuoco e una parte finale che definire anticlimatica è dire poco, beh il risultato è uno show che le prende su più fronti. A questo mettiamoci pure le aspettative derivanti post show dell’anno scorso che non ha aiutato a renderlo più appetibile e i leak su cui hanno un po’ sgonfiato certi annunci che potevano essere visti in altra maniera se totalmente blind.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro