Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque trovo assurdo che un’edizione dei TGA dominata da un JRPG che guarda apertamente alla tradizione del genere si sia chiusa con un free to play hero shooter, in totale contrasto con tutto ciò che la serata aveva appena consacrato ahah Incredibile...
[automerge]1765647745[/automerge]
Ma poi almeno shadow droppalo... ma che senso ha uscire un mese dopo? Cosa devono migliorare? Cosi lasci solo il tempo alla gente di smerdarlo e ricevere una valanga di merda xD

SGF chiusa con RE9 Reveal.
ONL chiusa con Black Myth Zhong Kui.

Incredibile che lato chiusure il suo main show si sia chiuso così mentre gli altri 2 si siano chiusi con roba totalmente "core oriented."

Il vero show è 17 minuti di premiazioni su 180 con la dignità venduta a satana per dire che l'expedition del 2026 sarà l'hero shooter emerso dalle fogne?
Eh ma Geoff l'ha gioca e si è divertito un sacco, vuoi mettere?

Cavoli L'HANNO SVILUPPATO IN SEGRETO, anche qui, vuoi mettere?

E che doveva presentare, Final Fantasy VIII Remake?

zaza50 ma il CONSLUSI del titolo è un errore o un misto fra conclusi e insulsi?

[automerge]1765677193[/automerge]
A quanto pare non sono l'unico strano e ci mancherebbe con quella chiusura scandalosa poi .
La gente in sé comunque è bella, cattiva, quindi avrà votato in massa D che secondo me non è il grado giusto. Ci sono state edizioni molto peggiori.
Sì forse tra B e C

[automerge]1765677193[/automerge]

La gente in sé comunque è bella, cattiva, quindi avrà votato in massa D che secondo me non è il grado giusto. Ci sono state edizioni molto peggiori.
Sì forse tra B e C

Per me il D è meritato per come ha gestito tutto, perché se vai a vedere i giochi presenti non è sicuramente da D. Ma l'organizzazione si, non dovevi spoilerare TR e la storia della statua gli si è ritorta contro. Pensiamo a uno show iniziato con TR e finito con Divinity senza che nessuno sapesse nulla della loro presenza.

Per me il D è meritato per come ha gestito tutto, perché se vai a vedere i giochi presenti non è sicuramente da D. Ma l'organizzazione si, non dovevi spoilerare TR e la storia della statua gli si è ritorta contro. Pensiamo a uno show iniziato con TR e finito con Divinity senza che nessuno sapesse nulla della loro presenza.
Son d'accordo. Cioè la statua ha anche funzionato in realtà visto che ha creato tantissima chiacchiera ma ai fini di uno spettacolo ha di fatto bucato uno degli annunci più grossi. Stesso discorso per TR.

Il leak dei due SW invece non dipende da Geoff e ci si può far poco. Così pure Shinobi che decide di leakare la presenza di Control2 (a posteriori una delle robe top dell'evento).

Personalmente però a livello contenutistico (e no, non penso sia una "D" se usiamo i voti americani) quello che è mancato un senso di coesione dell'industry. Anche qui non è che Geoff possa far miracoli se i giochi non vogliono mostrarsi, ma erano 2 eventi che ci si raccontava "stanno tenendo tutto per i TGA" (perché ONL e SGF sono state davvero loffie) e... Alla fine no.

Sony ha presenziato col minimo sindacale, MS addirittura twittava news importanti mentre c'era l'evento, Nintendo non partecipa più (se non per gli ADV) da anni, Ubisoft desaparecida, SQEX come Ubi, Konami (lo immaginavo) non c'è mai, EA anche lei dispersa nell'etere, Bethesda nulla, TakeTwo/2K nada de nada (no non parlo di R* ovviamente). Giusto Capcom c'era con 2 giochi noti e l'annuncio (lontano) di un gioco che non trasmette ambizione da tutti i pori. Di grossi attori dell'industria non è che ce ne siano stati proprio tanti, e di questi una parte (SW, Divinity) si sono presentati con una promessa lontana. A mio parere è stato un anno molto strano per la comunicazione, tutti gli eventi mi sono sembrati "spompi" (pur avendo tutti qualcosa di figo al loro interno).

Son d'accordo. Cioè la statua ha anche funzionato in realtà visto che ha creato tantissima chiacchiera ma ai fini di uno spettacolo ha di fatto bucato uno degli annunci più grossi. Stesso discorso per TR.

Il leak dei due SW invece non dipende da Geoff e ci si può far poco. Così pure Shinobi che decide di leakare la presenza di Control2 (a posteriori una delle robe top dell'evento).

Personalmente però a livello contenutistico (e no, non penso sia una "D" se usiamo i voti americani) quello che è mancato un senso di coesione dell'industry. Anche qui non è che Geoff possa far miracoli se i giochi non vogliono mostrarsi, ma erano 2 eventi che ci si raccontava "stanno tenendo tutto per i TGA" (perché ONL e SGF sono state davvero loffie) e... Alla fine no.

Sony ha presenziato col minimo sindacale, MS addirittura twittava news importanti mentre c'era l'evento, Nintendo non partecipa più (se non per gli ADV) da anni, Ubisoft desaparecida, SQEX come Ubi, Konami (lo immaginavo) non c'è mai, EA anche lei dispersa nell'etere, Bethesda nulla, TakeTwo/2K nada de nada (no non parlo di R* ovviamente). Giusto Capcom c'era con 2 giochi noti e l'annuncio (lontano) di un gioco che non trasmette ambizione da tutti i pori. Di grossi attori dell'industria non è che ce ne siano stati proprio tanti, e di questi una parte (SW, Divinity) si sono presentati con una promessa lontana. A mio parere è stato un anno molto strano per la comunicazione, tutti gli eventi mi sono sembrati "spompi" (pur avendo tutti qualcosa di figo al loro interno).
Al netto delle preferenze sui giochi, non si può parlare di un evento deludente.
A mio parere è stato buono...con un ritmo ben studiato.

Al netto delle preferenze sui giochi, non si può parlare di un evento deludente.
Per me è un C+, ma anche perché ormai questi trailer in CGI oltre ad essere ancora dilaganti non colpiscono più come una volta(o meglio son fatti bene, non fosse però che le release sono lontane) e soprattutto l'annuncio ingannevole finale, che gli sia servito di lezione a Geoff dove non si può chiudere(per quanto concerne gli annunci) con una roba simile.

Non sono d'accordo, per quanto mi riguarda è stato letteralmente un evento deludente. Non pessimo, non brutto, ma sicuramente deludente.

E parlo di contenuti, non di production value (molto elevata).

Io invece non ne sono deluso.
Certo mi aspettavo un annuncio finale grosso, invece della solita cagata Hero shooter.
Ma abbiamo avuto Control 2, Divinity, Star Wars, Exodus e date importanti come Pragmata, PB0.
Piu che altro è preoccupante l' assenza di Square, mentre di From ormai se ne parla nel 2026 per l'annuncio del loro nuovo gioco (iniziano ad essere tanti gli anni dal loro ultimo gioco single player)

• Mi piace
Reazioni: GAM
Ma scusate from non deve sbolognare duskblood prima di far vedere altro?

Ma scusate from non deve sbolognare duskblood prima di far vedere altro?
Sì, non ha mai avuto senso qualcosa di nuovo di FROM ora, al massimo ci sarebbe potuto essere TDB.

Il che tra l'altro vuol dire che tutto il 2026 se lo fanno a comunicare TDB, e dovremo pregare che ai TGA 2026 siano presenti per annunciare qualcosa per il 2027.

Ironicamente FROM arriverà a "fine Gen" (in senso lato ovviamente) senza un singolo gioco only current gen.

Esatto! Che vi piaccia o meno, Duskbloods è una nuova IP del director principale Miyazaki. Non è un Nightreign random ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro