Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,944
Reazioni
5,589
Medaglie
18
7 Dicembre 2023 (8 dicembre per noi).

Polish-20231114-011045016.png


Il momento è vicino. Dopo un anno intero di speculazioni, discussioni, falsi sorrisi e complimenti reciproci, è giunta l'ora di metterci la faccia.

è arrivato il momento di

THE GAME AWARDS: FACTIONS


In che cosa consiste questa iniziativa?

Questo è un anno di fuoco per i TGA, un anno memorabile per qualsiasi gamer; ci siamo ritrovati a districarci tra un notevole numero di esclusive dall'indiscutibile valore. E sotto sotto, ciascuno di noi ha la sua preferita...
Ma in fondo non vogliamo darlo a vedere, in fondo vinca il migliore, l'importante è partecipare, se vince quel gioco sono contento ecc.

Sappiamo che sono tutte boiate.
Lo Staff di Games Dome, che da sempre è abituato a fare a meno dei convenevoli e ad accogliere guerrieri di ogni risma, quest'anno propone un'occasione speciale: ogni utente potrà arruolarsi per la propria fazione, e supportare attivamente il proprio Goty prescelto tra i sei candidati.

Cosa si deve fare esattamente?
Step 1:
entrare e dichiarare apertamente che ci si vuole schierare a supporto di uno dei candidati. Si verrà iscritti in questo topic nella lista pubblica del team di appartenenza, in ordine di adesione.

Step 2 (facoltativo): fai guadagnare punti al tuo team! Ecco in che modo:
-aderisci al team (1 punto)
-metti un avatar a tema (1 punto, una sola volta)
-scrivi un post propagandistico verso il tuo gioco o un post di trollata verso un candidato rivale (mettendolo in relazione con il team al quale appartieni) e linka il tuo post in questo topic. Puoi scrivere i tuoi messaggi in un qualsiasi topic ufficiale dedicato ai giochi nelle sezioni games, oppure in console war nella sede più appropriata. (1 punto, MAX 1 AL GIORNO)

Aggiornamento 21/11/23:
Da questo momento, ai fini del punteggio è possibile anche linkare post di elogio scritti in passato; ovviamente devono essere post articolati e di valore, e sempre massimo 1 al giorno.

!!!Attenzione!!!: deve ovviamente essere un post degno di nota, che dimostri un minimo di sforzo/creatività/impegno.
Un post tipo:
"Forza [miogioco]!" non è ovviamente valido, mentre un post tipo "ieri ho comprato una copia di [gioconemico] per fargli fare da piedistallo alla postazione da Goty che ho preparato per [miogioco]" fatto in console war è più che valido, come anche un post di analisi e di elogio dedicato al gioco del proprio team.
Infine, scontato ripeterlo, ma deve essere un post che non violi il regolamento del forum, altrimenti varrà solo punti infrazione...


I punti accumulati da ogni utente si sommeranno tra di loro, e andranno a costituire il punteggio del team.

Step 3:
attendere la proclamazione del vincitore insieme!

l'op è scritto in modo volutamente provocatorio; ovviamente sappiamo tutti che quest'anno è pieno di giochi meritevoli ed è assolutamente più che lecito essere sinceramente contenti della vittoria di uno o di un altro indifferentemente. Ma troviamo che sia molto più divertente e liberatorio "interpretare" una tifoseria sfrenata a scopo goliardico, piuttosto che dei diplomatici buonisti. La scelta poi sta a voi!

Chi vince?
I supporter del gioco premiato vinceranno una medaglia unica dedicata, e i loro nick saranno tutti salvati nella Hall of Fame.

Ma non ci si ferma qui: saranno premiati anche i supporter del team con il maggior numero di punti, che si saranno distinti per numero e meriti. La loro azione congiunta permetterà di nominare il miglior team, i componenti del quale riceveranno una medaglia unica dedicata, e saranno salvati in questo topic e nella Hall of Fame!
(chissà, magari questi due team finiranno per essere uno solo...)

E adesso coraggio...che vinca il migliore (e non gli altri giochi inferiori)!
 
Ultima modifica:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,944
Reazioni
5,589
Medaglie
18
(aggiornato al post #293)

!!! Dal 5 alla mezzanotte dell'8 i punti valgono doppio e sono indicati in rosso !!!

LE SQUADRE


Picsart-23-11-14-08-57-30-542.jpg


TEAM:
BadBoy25 (1 pt)
Sora91 (1 pt)
Krando (1 pt + 1 pt avatar)
SANJI87 (1 pt)
N.Revolution (1 pt + 1 pt avatar)
Mike_95 (1 pt)
Alberto97 (1 pt)

PUNTEGGIO TOTALE: 9


Picsart-23-11-14-09-01-17-248.jpg


TEAM:
Bubu (1 pt + 1pt avatar)
derrickrose (1 pt)
King Vendrick (1 pt)
Goku182 (1 pt)
Nakata (1 pt + 1 pt avatar + 2 pt post)
Drummetto (1 pt + 1 pt avatar+2 pt post)
Aftermath (1 pt + 1 pt avatar+2 pt post)
Owl88 (1 pt)
Drev (1 pt)
Killneo (1 pt)
Heat (1 pt)
Markedge (1 pt + 1 pt avatar)
Sparda (1 pt + 2 pt avatar + 4 pt post)
Il curioso signore felice (1 pt)
Ifrit03 (1 pt)
Y2Valian (1 pt + 1 pt avatar)

PUNTEGGIO TOTALE: 34


Picsart-23-11-14-08-46-52-527.jpg


TEAM:

PUNTEGGIO TOTALE:



Picsart-23-11-14-08-41-34-566.jpg


TEAM:
pnt23 (1 pt+1 pt avatar)

PUNTEGGIO TOTALE: 2


Picsart-23-11-14-08-53-22-856.jpg


TEAM:
Storm_FF (1 pt)
Mr. Green Genes (2 pt)

PUNTEGGIO TOTALE: 3


Picsart-23-11-14-08-50-07-155.jpg


TEAM:
Re Theoden (1 pt)
Mastro Bilbo (1 pt+ 2 pt avatar)
ace (1 pt)
Polmo (1 pt)
ZioRenovatio (1 pt)
Lop (1 pt+1 pt avatar + 1 pt post)
Lionheart 01 (1 pt + 2 pt avatar)
ApOcaLypSe (1 pt)
Cidolfus (1 pt)
Daisuke (2 pt + 2 pt avatar + 6 pt post)
TarchiatoTasso (2 pt + 2 pt avatar)
Luca (Pac) (2 pt)
Eucube (2 pt + 2 pt avatar + 4 pt post)
iaCCHe (2 pt)
K12 (2 pt + 2 pt post+2 pt avatar)
LoneWolf (2 pt)



PUNTEGGIO TOTALE: 49



______________________________________________



Che vinca il migliore (cioè ovviamente il mio preferito)!!

download-5.png
download-6.png
download-4.png
download-2.png
download-3.png
download-1.png
 
Ultima modifica:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,944
Reazioni
5,589
Medaglie
18
Entrate e fatevi avanti se ne avete il fegato, rimanete nell'ombra se preferite fare finta di votare per tutti i giochi :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,260
Reazioni
56,888
Medaglie
15
Visti casini di ND almeno un Factions arriva quest'anno. :eucube:

Non avendone giocato manco uno (e non avendo tempo di giocarne manco uno in 3 settimane), devo pensarci un attimo con chi schierarmi. In caso di dubbio: è la cipolla.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Al momento mi verrebbe da schierarmi con il team Alan Wake 2, ma visto che entro qualche giorno al massimo finalmente comincerò Baldur’s Gate 3, voglio aspettare ancora un poco prima di fare la mia scelta :draper:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,390
Reazioni
4,649
Medaglie
13
Team Baldur's un gioco che potrebbe essere stato venduto tranquillamente in tre giochi è dotato di una potenza narrativa con scelte e conseguenze dirompenti e difficile da eguagliare.
Per i dissidenti ci sta sempre il fienile :tunak:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,944
Reazioni
5,589
Medaglie
18
Team Baldur's un gioco che potrebbe essere stato venduto tranquillamente in tre giochi è dotato di una potenza narrativa con scelte e conseguenze dirompenti e difficile da eguagliare.
Per i dissidenti ci sta sempre il fienile :tunak:
Lode e onore al primo iscritto

Baldurs Gate Bg3 GIF by Larian Studios
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,491
Reazioni
952
Medaglie
6
Io non ho ancora giocato baldurs gate 3 ma ho giocato e finito del genere baldurs gate 2,divinity 2,planescape torment,fallout 2,pillars 1,Disco elysium,atom rpg,Shadowrun Dragonball,wasteland 3 e qualcun altro me lo dimentico

Vedere un crpg, un genere da me amato ma commercialmente di super nicchia, nel 2023 favorito ai goty mi sembra il metaverso,completamente irreale

Mi unisco al team baldurs gate senza pensarci un secondo e l'avrei fatto a prescindere con qualunque titolo in corsa ai goty ,tranne un nuovo Mass effect :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,390
Reazioni
4,649
Medaglie
13
Avanti team
Baldurs Gate 3 Shrug GIF by Larian Studios
Camp Bg3 GIF by Larian Studios

Bear Scratching Back GIF by Storyful
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,470
Reazioni
1,925
Medaglie
9
Team Baldur's Gate 3.Mi dispiace per gli altri candidati ma quest'anno non c'è trippa per gatti... :gab:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,206
Reazioni
7,023
Medaglie
21
Visto che ho giocato 0, leggasi zero, dei candidati.

Teammazzo
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,233
Reazioni
3,831
Medaglie
10
L'unico che ho giocato della lista ad ora è RE4 che mi ha lasciato abbastanza freddino.
Team Alan Wake 2 sulla fiducia di quel che ho visto del gioco :tè:
 

Drummetto

LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2022
Messaggi
75
Reazioni
51
Medaglie
3
Team baldur’s, ovviamente.

Si può trollare anche starfield visto che sta in best rpg (:asd:) o li è come sparare sulla croce rossa?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,304
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Boys vote for Baldur

Men vote for Alan

#hellodarknessmyoldfriend

Team Alan wake ovviamente
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,846
Reazioni
7,841
Medaglie
19
Il mio avatar parla chiaro :asd:

Baldur's Gate III non lo reputo solo il migliore di quest'anno, ma lo considero tranquillamente tra i migliori di sempre :sisi:

E devo ancora finirlo
 
Top