Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È per questo che mi stai simpatico, per il caos che vuoi creare.Team Baldur's Gate senza pensarci nemmeno.
Zelda gli può allacciare le scarpe e deve ringraziare di fare parte dell'universo Nintendo, altrimenti non sarebbe nemmeno in competizione (Scherzo? Forse...?)
In realtà AW2 potrebbe anche superare BG3 nel mio cuore, ma causa trasferimento lo sto giocando pochissimo e quindi rimango su BG3.
BG3 deve ringraziare i segaioli (Scherzo? Forse...?)Team Baldur's Gate senza pensarci nemmeno.
Zelda gli può allacciare le scarpe e deve ringraziare di fare parte dell'universo Nintendo, altrimenti non sarebbe nemmeno in competizione (Scherzo? Forse...?)
In realtà AW2 potrebbe anche superare BG3 nel mio cuore, ma causa trasferimento lo sto giocando pochissimo e quindi rimango su BG3.
è Zelda Totk quello che compete quest'anno, non botw. Lo dico per precisione.Credo anche io che la contesa sia ristretta di fatto a BG3 e Zelda
è Zelda Totk quello che compete quest'anno, non botw. Lo dico per precisione.
È per questo che mi stai simpatico, per il caos che vuoi creare.
Si può tifare anche per un gioco non candidato al goty, ma candidato in una delle altre categorie? Tipo Starfield, Party Animals ecc.Ragazzi mi raccomando, se mettete un avatar a tema o fate in uno dei topic indicati un post di propaganda indicatelo sempre esplicitamente qui dentro (con tanto di link), altrimenti faremo fatica a tenere traccia di tutto
Piuttosto per essere il diretto concorrente di Baldur's Zelda sta avendo una rappresentanza pressoché nulla, ma cos'è questa codardia???![]()
Zelda quest'anno al massimo può vincere "miglior menù" o "miglior uso di un sasso attaccato a un bastone"Piuttosto per essere il diretto concorrente di Baldur's Zelda sta avendo una rappresentanza pressoché nulla, ma cos'è questa codardia???![]()
Miglior arma che si rompe dopo 1 minuto di utilizzo.Si può tifare anche per un gioco non candidato al goty, ma candidato in una delle altre categorie? Tipo Starfield, Party Animals ecc.
Post automatically merged:
Zelda quest'anno al massimo può vincere "miglior menù" o "miglior uso di un sasso attaccato a un bastone"
Team Zelda ma ha già vinto il capitolo precedente, preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo, tanto alla fine sono tutti spin off di picross.Ragazzi mi raccomando, se mettete un avatar a tema o fate in uno dei topic indicati un post di propaganda indicatelo sempre esplicitamente qui dentro (con tanto di link), altrimenti faremo fatica a tenere traccia di tutto
Piuttosto per essere il diretto concorrente di Baldur's Zelda sta avendo una rappresentanza pressoché nulla, ma cos'è questa codardia???![]()
Se vuoi puoi darmi il +1 per l'avatar di Baldur's.Ragazzi mi raccomando, se mettete un avatar a tema o fate in uno dei topic indicati un post di propaganda indicatelo sempre esplicitamente qui dentro (con tanto di link), altrimenti faremo fatica a tenere traccia di tutto
qualcosa di NUOVO, appuntoTeam Zelda ma ha già vinto il capitolo precedente, preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo
dopo averla sfoderata*Miglior arma che si rompe dopo 1 minuto di utilizzo.