Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno che si immola come disse il buon
Cracking Up Lol GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Per Zeldlc, vi siete persi nelle pianure?:eucube:

Mi schiero per The Legend of Zelda Tears of The Kingdom. Senza nulla togliere a Super Mario Bros Wonder, l'unico altro vero rivale.

vada per #teamresidentevil4.
Come altri utenti in realtà non potrei partecipare se si dovesse limitare a quello che si è giocato a fondo, ma lo faccio comunque per golardia :P

Escludo gli altri team per antipatie verso i generi di appartenenza o le strutture di gioco scelte dai titoli, oppure per interesse basso di base per preferenze mie. Inoltre, vedo molto razzismo verso i remake/rifacimenti ultimamente, un po' per motivi validi che ho visto esposti nel forum - ma anche questi progetti possono avere una loro dignità quindi al costo di essere l'unico vado per lo sfavorito :asd:

Team Baldur's Gate senza pensarci nemmeno.

Zelda gli può allacciare le scarpe e deve ringraziare di fare parte dell'universo Nintendo, altrimenti non sarebbe nemmeno in competizione (Scherzo? Forse...?)

In realtà AW2 potrebbe anche superare BG3 nel mio cuore, ma causa trasferimento lo sto giocando pochissimo e quindi rimango su BG3.

Zelda gli può allacciare le scarpe e deve ringraziare di fare parte dell'universo Nintendo, altrimenti non sarebbe nemmeno in competizione (Scherzo? Forse...?)

In realtà AW2 potrebbe anche superare BG3 nel mio cuore, ma causa trasferimento lo sto giocando pochissimo e quindi rimango su BG3.
È per questo che mi stai simpatico, per il caos che vuoi creare.

Credo anche io che la contesa sia ristretta di fatto a BG3 e Zelda, anche se pure la vittoria di Mario Wonder non sarebbe così peregrina.

In ogni caso per quanto mi riguarda sostengo senza remore The Legend od Zelda: Tears of the Kingdom (#teamzelda). Gioco capolavorico che a mia memoria non presenta, a differenza della concorrenza più agguerrita da quel che ho letto (almeno al lancio), gravi e fastidiosi bug tali da inficiare almeno potenzialmente l'esperienza videoludica. :trollface:

Detto questo mi aspetto anche io che Zeldone venga accantonato, proprio per il fatto che il diretto predecessore ha già vinto nel 2017, il che sarebbe tuttavia un modo di ragionare abbastanza discutibile.

Team Baldur!

Senza se e senza ma, per tutto quello che significa, sia come genere di "nicchia" che è riuscito a sorprendere e farsi apprezzare anche dai non fan del genere, da chi ha giocato (ma anche mai giocato) D&D, il supporto grandioso che stanno dando post lancio sia su ps5 che su pc, la fiducia aumentata nei confronti del media stesso... per non parlare di quanto sia bello e curato ANCHE dal punto di vista puramente tecnico. Le musiche... maddai, tutto!

Deve vincere tanto quanto It takes two ha meritato di vincere nel 2021. Meritatissimo.

BG3 deve ringraziare i segaioli (Scherzo? Forse...?)

Team Starf... ah no.
Si scherza ovviamente, anche perché per i miei gusti personali Starfield è veramente il mio goty dell'anno. Ancora non ho giocato nessuno dei titoli in lista per i goty, ma sto col team Baldur (l'unico che giocherò di sicuro tra quelli in elenco), anche perchè si può dire che tra i vari titoli è quello che principalmente rappresenta l'utenza PC :gogogo:

è Zelda Totk quello che compete quest'anno, non botw. Lo dico per precisione.

Certo. Ma:

• visto che ToTK è anche meglio di BotW;
  • BotW ha vinto agilmente il premio nel 2017 (nonostante un sontuoso Mario Odyssey)

ne discende che l'unico esito ammissibile sarebbe la proclamazione di Tears of the Kingdom quale Goty 2023. :saske:

È per questo che mi stai simpatico, per il caos che vuoi creare.

Se avessi voluto creare il caos avrei detto che Zelda è un gioco per bambini con la grafichina plastichina. Invece mi sono solo limitato a constatare che BG3 è un gioco migliore. La prima è una trollata, la seconda una valutazione ampiamente condivisible, che per questo farà vincere il GOTY al titolo Larian. E se non lo vince è solo perché Nintendo è Nintendo. Però sì, che bello il caos.

You Are Perfect GIF by Vibeheads

Ragazzi mi raccomando, se mettete un avatar a tema o fate in uno dei topic indicati un post di propaganda indicatelo sempre esplicitamente qui dentro (con tanto di link), altrimenti faremo fatica a tenere traccia di tutto :sisi:

Piuttosto per essere il diretto concorrente di Baldur's Zelda sta avendo una rappresentanza pressoché nulla, ma cos'è questa codardia??? :sowhat:

Ragazzi mi raccomando, se mettete un avatar a tema o fate in uno dei topic indicati un post di propaganda indicatelo sempre esplicitamente qui dentro (con tanto di link), altrimenti faremo fatica a tenere traccia di tutto :sisi:

Piuttosto per essere il diretto concorrente di Baldur's Zelda sta avendo una rappresentanza pressoché nulla, ma cos'è questa codardia??? :sowhat:
Si può tifare anche per un gioco non candidato al goty, ma candidato in una delle altre categorie? Tipo Starfield, Party Animals ecc.
Post automatically merged:

Zelda quest'anno al massimo può vincere "miglior menù" o "miglior uso di un sasso attaccato a un bastone"

Si può tifare anche per un gioco non candidato al goty, ma candidato in una delle altre categorie? Tipo Starfield, Party Animals ecc.
Post automatically merged:

Zelda quest'anno al massimo può vincere "miglior menù" o "miglior uso di un sasso attaccato a un bastone"
Miglior arma che si rompe dopo 1 minuto di utilizzo.

Team Zelda ma ha già vinto il capitolo precedente, preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo, tanto alla fine sono tutti spin off di picross.
Poi per me doveva esserci Xeno 3

Se vuoi puoi darmi il +1 per l'avatar di Baldur's.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro