Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi mi pare di capire che:

Se vince Baldur’s Gate 3 è per:
-la novità del momento (lol)
-Zelda ha già vinto nel 2017…
-la scena dell’orso
-Nintendo ha spinto poco lato marketing perché a fine ciclo
-BG3 è multipiattaforma ed è più simpatico

Se vince Zelda e’ per:
-meritatissimo

:eucube:

#teambaldur’sgateIII (post di propaganda, ma non troppo)

Quindi mi pare di capire che:

Se vince Baldur’s Gate 3 è per:
-la novità del momento (lol)
-Zelda ha già vinto nel 2017…
-la scena dell’orso
-Nintendo ha spinto poco lato marketing perché a fine ciclo
-BG3 è multipiattaforma ed è più simpatico

Se vince Zelda e’ per:
-meritatissimo

#teambaldur’sgateIII (post di propaganda, ma non troppo)
Premetto che so che è un post troll e goliardico, quindi non va preso troppo sul serio.
Ma onestamente a me sembra tutto l'opposto: praticamente tutti i fan di Zelda riconoscono che BG3 sia un capolavoro o minimo minimo un gioco eccellente, mentre non sarei così sicuro del contrario, visti i commenti che ho letto in giro (qui ma anche al di fuori):asd:

#team baldur's gate3

Di questa lista ho giocato Zelda ,Mario wonder ,re4.
Gli altri mi mancano ma conoscendo i miei gusti comunque non cambierei idea.
BG3 capolavoro assoluto

Anche se il mio goty personale è tutt'altro chi mi conosce sa( un gioco che ha diviso molto e finisce per 16.)

Comunque annata incredibile .

Vabbè ma è un no-contest, BG3 facile.

Per carità si può pure discutere su come 152 mini-puzzle che pure mio nipote di 8 anni senza occhiali (ed è miope) risolverebbe in 20 secondi siano meglio del miglior sistema Crpg mai approdato nel videogioco.

Ma poi Spider-man... :rickds: Dai, abbiamo tutti superato l'adolescenza. L'apice dell'emozione è un tizio in tutina con un corno fallico di marmo in testa che spacca muri mentre l'eroe scemo scappa venendo dai polsi.

a1935-16921593318859-1920.jpg
Manifesta superiorità

Team Baldur!

Deve vincere tanto quanto It takes two ha meritato di vincere nel 2021. Meritatissimo.

Allora confermi l'assenza di meritocrazia. La vittoria di It takes two a scapito di Metroid Dread grida ancora vendetta.

Tanto meritata quanto quella di Marco Carta a Sanremo :eucube:
Post automatically merged:

Premetto che so che è un post troll e goliardico, quindi non va preso troppo sul serio.
Ma onestamente a me sembra tutto l'opposto: praticamente tutti i fan di Zelda riconoscono che BG3 sia un capolavoro o minimo minimo un gioco eccellente, mentre non sarei così sicuro del contrario, visti i commenti che ho letto in giro (qui ma anche al di fuori):asd:
È solo perché i fan di Zelda (e di Nintendo in generale) sono dei signori.

Inoltre Baldur's Gate 3 l'hanno giocato in tre gatti rispetto a TotK. È normale non criticare se non si è ancora giocato. O no?:morristenda:

Per carità si può pure discutere su come 152 mini-puzzle che pure mio nipote di 8 anni senza occhiali (ed è miope) risolverebbe in 20 secondi siano meglio del miglior sistema Crpg mai approdato nel videogioco.

Ma poi Spider-man... :rickds: Dai, abbiamo tutti superato l'adolescenza. L'apice dell'emozione è un tizio in tutina con un corno fallico di marmo in testa che spacca muri mentre l'eroe scemo scappa venendo dai polsi.

Manifesta superiorità
Non è difficile essere il miglior esponente del genere CRPG se non ve sono degni di nota da approssimativamente un decennio :asd:

La parte in grassetto è invece ineccepibile. Alzo le mani per togliermi il cappello:uhmsisi:

Edit. Per i mod questo post vale per tre.

Ultima modifica:
Ragazzi Alan Wake è tornato dall'inferno dopo anni

È affamato di premi :ivan:

Che gioco madonna

Vabbeh Zelda ha la sfortuna di avere contro BG3, altrimenti il bis credo sarebbe stato scontato visti gli altri concorrenti :asd:

Allora confermi l'assenza di meritocrazia. La vittoria di It takes two a scapito di Metroid Dread grida ancora vendetta.
Live Show Sky GIF by X Factor Italia

:asd: (Si scherza. Per la parolaccia intendo)

Vabbeh Zelda ha la sfortuna di avere contro BG3, altrimenti il bis credo sarebbe stato scontato visti gli altri concorrenti :asd:
Qualsiasi altro candidato per il goty piuttosto

Oh qua ci stanno i brogli per l'avatar con 0 punti oltre che le menate sexy perverse di Polmo chissa che ha fatto al povero link se solo potesse parlare :sisi:#freelink
Poi con un barile pieno zeppo di segreti e Karlach mulo da soma link l'ammazzi sul colpo :tunak:

Spezzo una lancia a favore di TOTK, nonostante io stia in un altro team: tocca fare i complimenti per la main, finalmente a ‘sto giro hanno capito quanto sia importante raccontare una storia in maniera lineare, senza dover per forza ricorrere a quei fastidiosissimi ricordi.
Era quel che ci si aspettava da un sequel, soprattutto considerando che adesso l’intera Hyrule sa chi sia Link e cos’abbia fatto. I 6 anni si son visti tutti.
Qui Baldur’s cade un po’.

Ultima modifica:
In spoiler perché Alano merita il goty e gli altri son solo giochini della domenica (soprattutto l'elfo pippaiolo con le armi di cartongesso e il crpg per zoofili)

Uno dei momenti della gen. :asd:

In spoiler perché Alano merita il goty e gli altri son solo giochini della domenica (soprattutto l'elfo pippaiolo con le armi di cartongesso e il crpg per zoofili)

Bisogna essere onesti per i granny's awards il tuo campione ci sta in pieno :sisi:

Manifesta superiorità
quell'abominio infesterà i miei incubi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro