The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dovrei rispondere dopo che mi ha detto che ho raggiunto punti bassi per non so quali motivi e altre cose simili ? Applaudire ? Fortuna che non me ne frega niente  :asd:  
quando ho citato la discussione di Aprile non mi sembra di aver fatto il tuo nome.

quando te ne sei uscito con la minaccetta di cartellino giallo mettendoci la faccina derisoria (come ora) solo perchè ho ricordato che mi stavano fischiando per non aver condiviso le gioie su Gow, ho solo fatto notare che potevi essere più conciliante come moderatore. "punti bassi" e "non so quali motivi" significa far finta di non capire.

poi sono io che faccio la vittima?

alzo le mani, avete appena dimostrato in pieno cosa volevo dire sul modo in cui si affrontano le discussioni ormai in questo forum. se non assecondi la linea condivisa l'atteggiamento è questo. se fai notare la cosa, hai rotto le palle, se lo ricordi, minaccetta di ban o "fingi di fare la vittima".  se vuoi stabile se ci sono feature migliori o peggiori in un gioco "sei un frignone".

finiamola qui, è meglio. dico davvero.

Ma quindi? Le bombe? :asd:

Sì Spider-Man è stato il grande escluso... IMHO ci sta, al di là dell'enorme divertimento che può offrire, non poteva compete con GoW e RDR2, entrambi colossal (seppur in modi e con qualità diverse!)
Più che d'accordo...pero in mezzo a quei due schiaccia sassi...pensavo riuscisse a raccogliere almeno una pietruzza…  :sard:

Ma infatti la giuria è fatta da persone in carne e ossa, e per quanto debbano essere super-partes anche loro hanno emozioni e preferenze totalmente soggettive...evidentemente hanno preferito l'aspetto giocoso, non ci vedo nulla di male  :sisi:

quando ho citato la discussione di Aprile non mi sembra di aver fatto il tuo nome.

quando te ne sei uscito con la minaccetta di cartellino giallo mettendoci la faccina derisoria (come ora) solo perchè ho ricordato che mi stavano fischiando per non aver condiviso le gioie su Gow, ho solo fatto notare che potevi essere più conciliante come moderatore. "punti bassi" e "non so quali motivi" significa far finta di non capire.

poi sono io che faccio la vittima?

alzo le mani, avete appena dimostrato in pieno cosa volevo dire sul modo in cui si affrontano le discussioni ormai in questo forum. se non assecondi la linea condivisa l'atteggiamento è questo. se fai notare la cosa, hai rotto le palle, se lo ricordi, minaccetta di ban o "fingi di fare la vittima".  se vuoi stabile se ci sono feature migliori o peggiori in un gioco "sei un frignone".

finiamola qui, è meglio. dico davvero.
Questa cosa di Aprile sta andando avanti appunto da... Aprile, quando in realtà tutto ciò non è stato cosi grosso, nessuno ti ha accompagnato fuori dalla Sezione o preso come clown di cui ridere, ed appunto non è la prima volta che ti chiediamo di finirla visto che tiri fuori questa storia ogni 3X2 quando una cosa non ti sta bene come oggi, non fare anche tu finta di non capire la cosa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se per te God of War è paragonabile a Fallout 76 alziamo le mani.

Si parla di due mostri sacri, di cui non è neanche possibile esprimere oggettivamente il titolo migliore. Il premio poteva andare all'uno o all'altro. Sei solo tu che stai sbattendo i piedi e sputando le tempestine al formaggino sul muro perché il tuo gioco preferito non è stato premiato.
certo. sono io a sbattere i piedi, non tu a voler difendere a tutti i costi Gow. nel tuo caso se ti incaponisci senza neppure esporre uno straccio di ragione, non è frignare e sbattere i piedi. nel caso degli altri ovviamente si, invece.

incredibile, ma certa gente quando dice certe cose degli altri non ci pensa al detto del bue che dà del cornuto all'asino?

basta, chiudiamola qui sul serio. non mi rispondete e io non vi rovino la festicciola di premiazione al vostro Gow che tanto amate. scusate il disturbo anzi.

Ma infatti la giuria è fatta da persone in carne e ossa, e per quanto debbano essere super-partes anche loro hanno emozioni e preferenze totalmente soggettive...evidentemente hanno preferito l'aspetto giocoso, non ci vedo nulla di male  :sisi:
ma si. è così e come ha detto Lele ha vinto comunque un gran gioco. ma se non possiamo discutere le premiazioni, allora non ha senso aprire il topic. limitiamoci a postare faccine che annuiscono accondiscendenti su tutto e fine del forum.

certo. sono io a sbattere i piedi, non tu a voler difendere a tutti i costi Gow. nel tuo caso se ti incaponisci senza neppure esporre uno straccio di ragione, non è frignare e sbattere i piedi. nel caso degli altri ovviamente si, invece.

incredibile, ma certa gente quando dice certe cose degli altri non ci pensa al detto del bue che dà del cornuto all'asino?

basta, chiudiamola qui sul serio. non mi rispondete e io non vi rovino la festicciola di premiazione al vostro Gow che tanto amate. scusate il disturbo anzi.
Citami la mia frase dove difendo GOW. Io sto solo dicendo che la tua pretesa di voler imporre RDR 2 come oggettivamente superiore non ha nè capo nè coda, essendo una tua semplicissima preferenza personale (sbattere i piedi).

Io penso semplicemente che avrebbero potuto vincere sia l'uno che l'altro, e non mi sarei affatto strappato le vesti a parti invertite, come stai facendo tu.

Chissà se ai VGA dell'anno prossimo per via di Scarlett e di PS5 (se l'annunciano entro i VGA) avremo i giochi next-gen, già in questo abbiamo avuto DA4, potrebbe essere interessante la cosa :hmm:
Penso di sì, l'unico dubbio è lato Sony... Che con sto evento (subodorato) potrebbe imporre di non portare roba ai TGA per accentrare tutto... 

MS penso presenzierà con forza l'anno prossimo post E3 (in cui mi aspetto martelli), su Nintendo basta, io non faccio più pronostici... :sard:

Su Sony ho la sensazione che si gioca tutto su dove piazzano l'evento... Se fanno il Giga PSX di Dicembre per PS5, mi sa che fanno anche un dito medio ai TGA.

Ma di sicuro lato Third ci sarà grossa presenza con i primi Cross Gen :paura:

Io trovo che la distribuzione dei premi sia stata decisamente azzeccata questa volta, RDR2 ha meritatamente vinto proprio nelle categorie in cui eccelle di più. Narrativa e colonna sonora/sound design sono eccellenti, così come la performance dell'attore di Arthur (personaggio epocale per quanto mi riguarda), però appunto come gioco a 360° trovo più meritevole GOW, molto più completo e rifinito in tutte le sue parti.

Spiace per Spiderman ma oggettivamente non poteva competere con gli altri mostri usciti quest'anno, certo è che in Insomniac possono comunque consolarsi con l'altissimo numero di nomination, il fatto che poi ci sia qualcuno più bravo di te nulla toglie comunque ai propri meriti :sisi:

Boh sarò pecora nera io allora, perché dopo aver finito spiderman, red dead 2 e god of war, sicuramente gow è quello che mi è piaciuto di meno. Non dico sia brutto, ma goty PER ME no.

Citami la mia frase dove difendo GOW. Io sto solo dicendo che la tua pretesa di voler imporre RDR 2 come oggettivamente superiore non ha nè capo nè coda, essendo una tua semplicissima preferenza personale (sbattere i piedi).
su questo hai ragione, non lo hai detto in effetti.

però come ho scritto è normale che ci siano differenze grossine tra certi giochi, per cui non si può liquidare tutto come se fosse uguale. specialmente se dai un premio grosso come "gioco dell'anno", devi basarti su qualcosa. altrimenti li chiamiami "geoff keighley games he liked 2018". se diamo dei voti, un gioco che prende 9 non è uguale ad uno che prende 10. specialmente un settore dove c'è la fisima che il 10 si dà solo ai titoli migliori della gen. in questo caso credo che RDR2 offra abbastanza argomenti che la concorrenza non offre. se fosse altrimenti, quei punti di forza di RDR2, li troveremmo anche altrove, ma non è così. e questo credo basti a giustificare la superiorità di RDR2 in modo palese.

Io trovo che la distribuzione dei premi sia stata decisamente azzeccata questa volta, RDR2 ha meritatamente vinto proprio nelle categorie in cui eccelle di più. Narrativa e colonna sonora/sound design sono eccellenti, così come la performance dell'attore di Arthur (personaggio epocale per quanto mi riguarda), però appunto come gioco a 360° trovo più meritevole GOW, molto più completo e rifinito in tutte le sue parti.

Spiace per Spiderman ma oggettivamente non poteva competere con gli altri mostri usciti quest'anno, certo è che in Insomniac possono comunque consolarsi con l'altissimo numero di nomination, il fatto che poi ci sia qualcuno più bravo di te nulla toglie comunque ai propri meriti :sisi:
Si sono d'accordo, per me quest'anno le nomination sono stati quasi tutte giuste :sisi:

Peccato per Spidey ma appunto non poteva competere.

su questo hai ragione, non lo hai detto in effetti. (guarda un pò quanto mi impunto)

però come ho scritto è normale che ci siano differenze grossine tra certi giochi, per cui non si può liquidare tutto come se fosse uguale. specialmente se dai un premio grosso come "gioco dell'anno", devi basarti su qualcosa. altrimenti li chiamiami "geoff keighley games he liked 2018" e pace. se diamo dei voti, un gioco che prende 9 non è uguale ad uno che prende 10. specialmente un settore dove c'è la fisima che il 10 si dà solo ai titoli migliori della gen. in questo caso credo che RDR2 offra abbastanza argomenti che la concorrenza non offre. se fosse altrimenti, quei punti di forza di RDR2, li troveremmo anche altrove, ma non è così. e questo credo basti a giustificare la superiorità di RDR2 in modo palese.
Si, ma anche RDR2 ha alcune caratteristiche non presenti nel gioco ma presente in altri da anni, anche solo GTAV, o dove sono fatte meglio le cose, questo non lo prendiamo in considerazione ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro