The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' vero c'è quella sorta di evento fatto dai developper per sostituire il PSX...

Che fine anno bizzarro :rickds:

è solo l'inizio , poi ci saranno tutti gli eventi jappo per tutto il mese
Sì ricordo che c'è: roba per KH3, roba per Granblue (che è l'update che più mi interessa della risma), il Jump Festa, roba per Left Alive, Update per MH:W a brevissimo, e sicuramente scordo roba...

Quanto meno lato Giappone fine anno è copertissimo di informazioni... :sisi:

Quasi tutto il Giappone... Uno studiolo di Tokyo, diretto da un pazzo un con gli occhiali, ha deciso di lasciarci a secco di Mindfuck quest'anno :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ricordo che c'è: roba per KH3, roba per Granblue (che è l'update che più mi interessa della risma), il Jump Festa, roba per Left Alive, Update per MH:W a brevissimo, e sicuramente scordo roba...

Quanto meno lato Giappone fine anno è copertissimo di informazioni... :sisi:

Quasi tutto il Giappone... Uno studiolo di Tokyo, diretto da un pazzo un con gli occhiali, ha deciso di lasciarci a secco di Mindfuck quest'anno :sad2:
fra pochi minuti  c'è il tales of annniversary

fra pochi minuti  c'è il tales of annniversary
Thanks, ero certo di essermi perso più di qualcosa :asd:

Speriamo droppino info sul nuovo Tales (già annunciato, ma solo formalmente, visto che non mostrarono niente)

Noooooooo. Ho scoperto solo ora che Marvel Ultimate Alliance 3 è sviluppato dal Team Ninja.

E io che speravo che dopo essersi liberati del grosso di Dissidia si sarebbero messi al lavoro su un Ninja Gaiden.

Comunque facendo due più due direi che è questa la grossa IP occidentale su cui stava lavorando Koei Tecmo, come teaserano da tempo.

Noooooooo. Ho scoperto solo ora che Marvel Ultimate Alliance 3 è sviluppato dal Team Ninja.

E io che speravo che dopo essersi liberati del grosso di Dissidia si sarebbero messi al lavoro su un Ninja Gaiden.

Comunque facendo due più due direi che è questa la grossa IP occidentale su cui stava lavorando Koei Tecmo, come teaserano da tempo.
Vero in effetti combacia con la descrizione... Dubito che siano su qualcos'altro di occidentale oltre al titolo Marvel...

Scelta curiosa comunque per un titolo occidentale, ma lato Action possono tirar fuori un gran gameplay.

Druck... Druck.. Druck...

zaza50 ha detto:

Druck... Druck.. Druck...
Se lo sta facendo amico per l'anno prossimo per il Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se lo sta facendo amico per l'anno prossimo per il Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nell'anno di Kojima sarà durissima per Druck vincere da Geoff :asd:

Nell'anno di Kojima sarà durissima per Druck vincere da Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Game of the year 2019 candidati:-Ghost of Tsushima

-Death stranding

-The last of us part 2

-Kingdom hearts 3

-Devil may cry 5

-Resident evil 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro