MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 120
Che ora italiana?oggi c'è il kindafunny vids , nuovi annunci![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ora italiana?oggi c'è il kindafunny vids , nuovi annunci![]()
è solo l'inizio , poi ci saranno tutti gli eventi jappo per tutto il meseE' vero c'è quella sorta di evento fatto dai developper per sostituire il PSX...
Che fine anno bizzarro![]()
Sì ricordo che c'è: roba per KH3, roba per Granblue (che è l'update che più mi interessa della risma), il Jump Festa, roba per Left Alive, Update per MH:W a brevissimo, e sicuramente scordo roba...è solo l'inizio , poi ci saranno tutti gli eventi jappo per tutto il mese
fra pochi minuti c'è il tales of annniversarySì ricordo che c'è: roba per KH3, roba per Granblue (che è l'update che più mi interessa della risma), il Jump Festa, roba per Left Alive, Update per MH:W a brevissimo, e sicuramente scordo roba...
Quanto meno lato Giappone fine anno è copertissimo di informazioni...
Quasi tutto il Giappone... Uno studiolo di Tokyo, diretto da un pazzo un con gli occhiali, ha deciso di lasciarci a secco di Mindfuck quest'anno :sad2:
Thanks, ero certo di essermi perso più di qualcosafra pochi minuti c'è il tales of annniversary
Si può seguire da qualche parte?fra pochi minuti c'è il tales of annniversary
Trovato su youtube cerca tales of livenon ho trovato nulla![]()
Vero in effetti combacia con la descrizione... Dubito che siano su qualcos'altro di occidentale oltre al titolo Marvel...Noooooooo. Ho scoperto solo ora che Marvel Ultimate Alliance 3 è sviluppato dal Team Ninja.
E io che speravo che dopo essersi liberati del grosso di Dissidia si sarebbero messi al lavoro su un Ninja Gaiden.
Comunque facendo due più due direi che è questa la grossa IP occidentale su cui stava lavorando Koei Tecmo, come teaserano da tempo.
Hanno annunciato qualcosa?fra pochi minuti c'è il tales of annniversary
Solo roba per il nuovo capitolo mobile.Hanno annunciato qualcosa?
Se lo sta facendo amico per l'anno prossimo per il Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngzaza50 ha detto:
Druck... Druck.. Druck...
Nell'anno di Kojima sarà durissima per Druck vincere da GeoffSe lo sta facendo amico per l'anno prossimo per il Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Game of the year 2019 candidati:-Ghost of TsushimaNell'anno di Kojima sarà durissima per Druck vincere da Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif