L'avrei detto anche io dopo tutte le pompe in diretta che ho subito.Spè, è successo davvero? L'ha detto convinto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avrei detto anche io dopo tutte le pompe in diretta che ho subito.Spè, è successo davvero? L'ha detto convinto?![]()
SìSpè, è successo davvero? L'ha detto convinto?![]()
grandissimo commento. i single player sono i veri vincitori dell'evento.Eh ma i giochi single player sono morti... giornata storica
ti stai confondendo con Phil Spencer che ha fatto i rumori con le ascelle e Shawn Layden che ballava il meneaito e Reggie che cantava il tema di Super Mario a colpi di rutti. non è andata così quando sono saliti sul palco tutti e tre assieme?A mente fredda io ricordo solo:
Un furry blu che grida
"I'm super gay"
Uno showcase dell'Uganda e del Medio Oriente
E i 3 beoti miliardari che facevano gli amiconi col cotello puntato l'uno alle (s)palle dell'altro
Ma non credo sia successo davvero nulla di tutto ciò![]()
Sì ora ricordo... E' sicuramente andata cosìgrandissimo commento. i single player sono i veri vincitori dell'evento.
ti stai confondendo con Phil Spencer che ha fatto i rumori con le ascelle e Shawn Layden che ballava il meneaito e Reggie che cantava il tema di Super Mario a colpi di rutti. non è andata così quando sono saliti sul palco tutti e tre assieme?
Idem, due gioconi della madonnaSono due gioconi se vinceva uno o l'altro almeno per me alla fine non cambiava nulla![]()
Infatti dopo ne ha vinto altri 3, ma dettagliTizio R* (Hermes): "Ci vediamo dopo per gli altri premi"![]()
Infatti dopo ne ha vinto altri 3, ma dettagli![]()
This. Alla fine si cadeva in piedi...Sono due gioconi se vinceva uno o l'altro almeno per me alla fine non cambiava nulla![]()
Poi guarda alla fine direi che tutti...anzi non tuttiThis. Alla fine si cadeva in piedi...
Fosse stato GoW, Fortnite, e PUBG... Già avrei potuto capire... Ma con robe come RDR2, GoW, MHW, Spidey, si cadeva comunque su grandissimi titoli (non conosco Celeste a sufficienza)... I primi 2 in particolare sono stati colossali.
Sì e aggiungo una piccola cosa (che comunque volevo sottolineare):Poi guarda alla fine direi che tutti...anzi non tutti...ma i due pretendenti ne sono usciti entrambi con un bel bottino a questi Awards...alla fine SM con merito si porta a casa il premio finale e R* che dopo aver incassato nel we di debutto la "modica" cifra di oltre 725 milioni di dollari anche senza goty direi che possa ritenersi abbastanza soddisfatta
...
E dopo Ascension e il progetto cancellato di SSM: God of War is saved. SSM is saved.
E' un riconoscimento che fa bene all'anima.
Mentre invece se avesse vinto RDR2 non sarebbe cambiato nulla concretamente per noi, anche questa é una vittoria in più! solo io ora spero che si tuffi nella nuova IP che voleva fare e lasci GoW2 ad altri (ovviamente supervisionato da lui)?E' un riconoscimento che fa bene all'anima.
E poi se già prima aveva carta bianca, ora Sony gli da gli assegni in bianco... Tipo Kojima![]()