The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hype boat è storia. È sempre bello vederla salpare di nuovo di tanto in tanto.

Mentre invece se avesse vinto RDR2 non sarebbe cambiato nulla concretamente per noi, anche questa é una vittoria in più! solo io ora spero che si tuffi nella nuova IP che voleva fare e lasci GoW2 ad altri (ovviamente supervisionato da lui)?
Dubito che abbandoni God of War prima di aver terminato la trilogia, ma spero tanto che possa effettivamente cimentarsi in una nuova IP. Sono curioso di vedere cosa riuscirebbe a fare.

L'hype boat è storia. È sempre bello vederla salpare di nuovo di tanto in tanto.

Dubito che abbandoni God of War prima di aver terminato la trilogia, ma spero tanto che possa effettivamente cimentarsi in una nuova IP. Sono curioso di vedere cosa riuscirebbe a fare.
Si, in effetti realisticamente parlando Sony farà enormi pressioni per tenerlo su GoW e non credo che possa dirigerne due insieme, sono progetti troppo grandi, in tal caso almeno non avremo l'ansia che esca un "Ascension 2" o un GoW3 rispetto al 2, ma ho come l'impressione che ci sia stato anche un boost di talenti bello corposo in SM o forse é perché hanno riunito il team del primo GoW? In ogni caso sono più fiducioso che in passato per un ipotetico progetto senza la direzione di Cory.

Mentre invece se avesse vinto RDR2 non sarebbe cambiato nulla concretamente per noi, anche questa é una vittoria in più! solo io ora spero che si tuffi nella nuova IP che voleva fare e lasci GoW2 ad altri (ovviamente supervisionato da lui)?
La nuova IP pare sia già in atto stando a fonti solide... Quindi probabilmente è proprio su quella, da capire se GoW è in stand by, o se lo porta avanti in parallelo lui, o ancora se lo ha momentaneamente lasciato ad un qualche tipo di braccio destro.

Ci sto pensando solo ora: ma il gioco de erripotte? Spero facciano vedere un trailer non-cam prima di giugno, mi ispira un sacco

La nuova IP pare sia già in atto stando a fonti solide... Quindi probabilmente è proprio su quella, da capire se GoW è in stand by, o se lo porta avanti in parallelo lui, o ancora se lo ha momentaneamente lasciato ad un qualche tipo di braccio destro.
Giusto! Mi ero scordato dei due progetti SM, certo che non riesco a immaginare che nuova IP potrebbe fare un personaggio sopra le righe come Barlog con piena libertà creativa e non so cosa darei per saperlo!  :asd:

Ci sto pensando solo ora: ma il gioco de erripotte? Spero facciano vedere un trailer non-cam prima di giugno, mi ispira un sacco
Il trailer di HP è insieme a quello di Avengers, e di DS.

Al Bar dei "Grandi assenti" :sard:

Shawn Layden on Sony's Silence: See You in the New Year

This disappointed some fans, but Layden was quick to reassure everyone on Twitter: “See you in the new year,” he wrote in response to one streamer who lamented the executive’s limited presence. It’s going to be fascinating to see how 2019 unfolds, because with the Japanese giant skipping E3, it means we can expect something entirely new from the organisation.

http://www.pushsquare.com/news/2018/12/shawn_layden_on_sonys_silence_see_you_in_the_new_year

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che fra solo 12 mesi abbiamo la conferenza per i giochi Playstation :sisi:

Piena fiducia Layden, piena fiducia :sisi:

:sadfrog:

Anche Druck ha ceduto alla pressione sociale :sisi:

Mettendo da parte vincitori, premi ecc.. fa un certo effetto vedere Shawn, Phil e Reggie insieme come amici di tante merende. Non è roba che si vede tutti i giorni questa.  :morristend:

Reggie+Fils+Aime+Game+Awards+2018+Arrivals+07c39rW5iMgl.jpg

Come godo che abbia vinto gow e  non rd2....godo siiiiii....mi dispiace solo che spiderman non abbia vinto niente 

E pensare che se nel 2016 avesse vinto Uncharted 4 al posto di Overwatch ora magari al posto del tizio di Blizzard ci sarebbe stato Druckmann in persona a dare il Goty a Cory :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro