The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Game of the year 2019 candidati:
-Ghost of Tsushima
-Death stranding
-The last of us part 2
-Kingdom hearts 3
-Devil may cry 5
-Resident evil 2

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fortunatamente per gli Awards (e sfortunatamente per noi), i 3 titoli Sony non saranno in lizza :asd:

Si battaglieranno nel 2020, insieme a Cyberpunk.

L'anno prossimo l'osso è tra KH3, DMC5, RE2, Sekiro, e probabilmente Gears5 di MS e DG di Sony (se saranno giochi apprezzati dalla critica)... Con l'incognita di Anthem, su cui EA potrebbe fare grosse pressioni (ammesso che non vada male a livello di critica). :sisi:  C'è (di meritevolissimo) anche Smash, che però uscendo a Dicembre rischia (come spesso accade) di essere dimenticato dalle giurie.

Ovviamente se ci fosse Metroid o Bayo3 sarebbero sicuramente in lista, ma più si va avanti più ho dei dubbi sul loro arrivo nel 2019 (forse uno dei due, chissà).

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente per gli Awards (e sfortunatamente per noi), i 3 titoli Sony non saranno in lizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi battaglieranno nel 2020, insieme a Cyberpunk.

L'anno prossimo l'osso è tra KH3, DMC5, RE2, Sekiro, e probabilmente Gears5 di MS e DG di Sony (se saranno giochi apprezzati dalla critica)... Con l'incognita di Anthem, su cui EA potrebbe fare grosse pressioni (ammesso che non vada male a livello di critica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è (di meritevolissimo) anche Smash, che però uscendo a Dicembre rischia (come spesso accade) di essere dimenticato dalle giurie.

Ovviamente se ci fosse Metroid o Bayo3 sarebbero sicuramente in lista, ma più si va avanti più ho dei dubbi sul loro arrivo nel 2019 (forse uno dei due, chissà).
In ogni caso il 2019 sarà pesantissimo per le nostre finanze come lo è stato il 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In ogni caso il 2019 sarà pesantissimo per le nostre finanze come lo è stato il 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devastante sì. 2018, 2019, e 2020 sono ridicoli a livello di uscite...

Serve un altro mutuo :sard:

non sta andando male il kind funny games 
Carino sì.

Daganronpa Trilogy annunciata per PS4

DLC per The Messenger
DLC di Guacamalee2

E qualche altra cosina.

Vediamo se SEGA porta le date per le remstered, o la data per l'edizione PC.

Mostrano PROJECT JUDGE :sisi:

Estate 2019 :sisi:

Danganronpa Trilogy... a saperlo non li prendevo singolarmente :sadfrog:

Celeste retail tantissima roba. Ma in tiratura stra-limitata solo su qualche sito o lo troveremo nei negozi?

episodio 3 di the walking dead   a gennaio e le altre stagioni tornate acquistabili se non ho capito male

Danganronpa Trilogy... a saperlo non li prendevo singolarmente :sadfrog:

Celeste retail tantissima roba. Ma in tiratura stra-limitata solo su qualche sito o lo troveremo nei negozi?
E' Limited Run quindi in tiratura limitata.

Recuperato oggi, anche se non intero ma i pezzi interessanti e i trailer. 

Molto interessanti i trailer di Rage 2 e Far Cry 5, anche se non sono il mio genere.

Complimenti a tutti i vincitori dei premi.

Fortunatamente per gli Awards (e sfortunatamente per noi), i 3 titoli Sony non saranno in lizza :asd:

Si battaglieranno nel 2020, insieme a Cyberpunk.

L'anno prossimo l'osso è tra KH3, DMC5, RE2, Sekiro, e probabilmente Gears5 di MS e DG di Sony (se saranno giochi apprezzati dalla critica)... Con l'incognita di Anthem, su cui EA potrebbe fare grosse pressioni (ammesso che non vada male a livello di critica). :sisi:  C'è (di meritevolissimo) anche Smash, che però uscendo a Dicembre rischia (come spesso accade) di essere dimenticato dalle giurie.

KH3 tra le nomination sul GOTY 2019?

Be, può essere.

KH3 tra le nomination sul GOTY 2019?

Be, può essere.
Sì... Secondo me ci entra sia per qualità sue proprie (pare ben più solido di FFXV, e se tutto sarà al posto giusto sarà uno dei giochi più importanti dell'anno), sia per pressioni di SQEX..... E di DISNEY...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro