Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Donate :l4gann:Ah ma non é morto quindi! Credevo l'avesse droppato con l'annuncio dell'altro gioco di Swery successivo al fallimento del vecchio kick.Comunque la nuova versione é decisamente più bella da vedere, spero che riesca a finanziarlo stavolta![]()
La prima campagna su fig chiedeva un milione e mezzo, tre volte tanto, fermandosi a 700 mila quindi non dovrebbe aver problemiMi sa che ha chiesto un pochino troppo ... Spero possa raggiungere il traguardo comunque :morristend:
Ci penso 4 volte prima di donare su kick da quando si é capito che spesso e volentieri sono una fregatura che crea un sacco di spiacevoli sorprese a chi supporta, vedi tempi di sviluppo irragionevoli, cancellazioni di versioni promesse, progetti che si presentano in un modo e poi sono giusto un compitino dei poveri.Mi spiace per Swery ma non ha superato i miei requisiti per sganciare i moneyDonate :l4gann:
Lo so che su fig è arrivato a una cifra simile ma mi rimane comunque il presentimento che dopo svariate fregature qua e la, ci sia il rischio di non arrivare al traguardo ... Boh vedremo ...La prima campagna su fig chiedeva un milione e mezzo, tre volte tanto, fermandosi a 700 mila quindi non dovrebbe aver problemiPer sicurezza donate tutti :.bip:
Sequel spirituale di Deadly Premonition.....anche no, da quello che ho vistoCi penso 4 volte prima di donare su kick da quando si é capito che spesso e volentieri sono una fregatura che crea un sacco di spiacevoli sorprese a chi supporta, vedi tempi di sviluppo irragionevoli, cancellazioni di versioni promesse, progetti che si presentano in un modo e poi sono giusto un compitino dei poveri.Mi spiace per Swery ma non ha superato i miei requisiti per sganciare i money
Felice però di supportarlo al D1 se mi convincerà![]()
E chi ha detto diversamente?Sequel spirituale di Deadly Premonition.....anche no, da quello che ho visto![]()
Mi descriveresti là demo sotto spoiler ?è uscita una demo sulla pagina kickstarter, l'ho provata, meno peggio di quel che credessi, la protagonista è una strònza
Poi non ho capito perchè ci sono pecore ovunque, è ambientato in Sardegna o cosa?
- - - Aggiornato - - -
Ah e tral'altro
![]()
Non san neanche se faranno il gioco, ma ci metteranno svariati sottotitoli, buona mossa, speriamo che vendano qualche copia extra... se ce la faranno a fare il gioco, appunto.
Beh non c'è molto da spoilerare, sono tre subquest e poi la quarta è un caso principale che inizia e finisce subito col cliffhangerMi descriveresti là demo sotto spoiler ?
Capito, grazie infiniteBeh non c'è molto da spoilerare, sono tre subquest e poi la quarta è un caso principale che inizia e finisce subito col cliffhanger
La prima quest è fare la foto ad un camion rosso che un tizio si è perso in scommesse, e tu devi trovare il modo di fermare il camion, semplicissimo visto che puoi raccogliere gli oggetti e mollarli in mezzo alla strada.
La seconda quest è un tipo che ha la sorella che c'ha l'amante e si sono nascosti in un posto nascosto in città, e tu devi trovarli e fotografarli mentre si baciano, ci sono altre coppie in giro e come le guardi smettono di baciarsi, devi trovare la coppia giusta
La terza quest c'è una tizia che ha il marito ubriacone e che beve al bar, ma come entri nel bar lui non berrà birra ma solo il thè, quindi devi nasconderti e fotografarlo di nascosto
Una volta fatto tutte ste tre cose si fa notte e parte la quarta quest, dove il fratello della tipa della seconda quest, ha perso la sorella, camminerai un attimo nei boschi insieme a lui e poi verrà ritrovato il cadavere, e finisce la demo.
Comunque i dialoghi fanno notare che la protagonista è abbastanza carismatica, la città è carina ma veramente piccola e non c'è niente con cui interagire (ovviamente è una demo agli inizi).
il gioco è sostanzialmente già finanziato,20mila in 60 ore le fai facilmente di solito gli ultimi due giorni sono quelli del rush finale speriamo riescano a raccogliere più soldi possibili.Sono contento per swery,ha avuto un bel pro di problemi vedere che può sviluppare il gioco mi fa veramente piacere.Ha avuto un bel boom grazie agli youtuber, manca veramente poco con oltre 2 giorni ancoraNel mentre ho fatto l’upgrade all edizione fisica :scoiaofwar: